Più forte

Punteggio:   (4,6 su 5)

Più forte (Jeff Bauman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Stronger” di Jeff Bauman racconta la sua esperienza personale durante e dopo l'attentato alla maratona di Boston del 2013, evidenziando i temi della resilienza, del sostegno della comunità e dell'ispirazione. I lettori trovano la storia commovente, cruda e piena di speranza nonostante la tragedia. Combina elementi di umorismo, cuore e spirito umano nell'affrontare le avversità.

Vantaggi:

I lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente e toccante, l'autenticità della voce di Bauman e la natura ispiratrice della sua storia. Molti recensori hanno notato la profondità emotiva, il senso di connessione con Bauman e la rappresentazione perspicace del recupero da lesioni traumatiche. Il libro è considerato edificante e motivante, in quanto sottolinea il coraggio e la perseveranza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la scrittura non all'altezza o a volte difficile da comprendere, notando problemi di grammatica o di struttura generale. Alcuni hanno ritenuto che la narrazione potesse essere eccessivamente negativa e alcuni hanno avuto difficoltà con le descrizioni grafiche dell'attentato e delle sue conseguenze.

(basato su 308 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stronger

Contenuto del libro:

Jeff Bauman si è svegliato il 16 aprile 2013 al Boston Medical Center, intontito da una serie di interventi chirurgici salvavita e privo delle gambe. Solo 30 ore prima, Jeff era circondato dai festeggiamenti al traguardo della maratona di Boston e faceva il tifo per la sua ragazza, Erin, quando la prima bomba è esplosa ai suoi piedi.

Quando Jeff si è svegliato, invece di fare un bilancio della sua vita completamente cambiata, ha strappato il tubo di respirazione e ha cercato di parlare. Non ci riuscì. Così ha scritto sette parole: “Ho visto l'uomo.

Ha guardato dritto verso di me”, dando il via a una delle più grandi cacce all'uomo nella storia del Paese e iniziando il suo coraggioso percorso di recupero. La sua straordinaria storia è una testimonianza di cosa significhi essere Boston Strong.

Questa è la storia vera che ispira il grande film. Prodotto 9781911274582 Libro in brossura Jeff Bauman Blink Publishing 19.

7 x 12. 8 x 1,3 cm.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911274582
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Più forte - Stronger
Jeff Bauman si è svegliato il 16 aprile 2013 al Boston Medical Center, intontito da una serie di interventi chirurgici salvavita e privo delle gambe. Solo 30 ore...
Più forte - Stronger
Più forte - Stronger
Quando martedì 16 aprile 2013 Jeff Bauman si è svegliato al Boston Medical Center, intontito da una serie di interventi chirurgici salvavita e privo delle gambe,...
Più forte - Stronger

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)