Punteggio:
Il libro offre una panoramica approfondita delle credenze presbiteriane in un formato di domande e risposte, che attrae gli individui interessati a conoscere la teologia. Tuttavia, è stato criticato per le imprecisioni relative al contesto storico di alcune discussioni teologiche.
Vantaggi:Esplorazione accurata ed equilibrata del credo presbiteriano, risposte chiare e concise alle domande più comuni, consigliato a pastori e insegnanti e prezioso per chiunque voglia conoscere il presbiterianesimo contemporaneo.
Svantaggi:Contiene imprecisioni, in particolare per quanto riguarda le affermazioni storiche sul Concilio di Jamnia e la finalizzazione del canone dell'Antico Testamento, che potrebbero fuorviare i lettori.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
More Presbyterian Questions, More Presbyterian Answers, Revised Edition
I presbiteriani hanno spesso domande sulla teologia e sulle credenze presbiteriane che sono fondamentali per la stessa fede cristiana.
Caratterizzato da un formato unico di domande e risposte, More Presbyterian Questions, More Presbyterian Answers è un'espansione del best-seller Presbyterian Questions, Presbyterian Answers. È una trattazione accessibile e concisa che fornisce un campione di queste domande su argomenti importanti e risposte brevi ma complete da parte di un illustre teologo presbiteriano.
Completamente aggiornata per le modifiche apportate alla nuova Forma di governo presbiteriana, questa edizione riveduta include anche voci aggiornate e sei nuove domande e risposte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)