Punteggio:
Il libro “More Than Your Mountains” ha ricevuto recensioni estremamente positive per il suo messaggio edificante rivolto ai bambini, in particolare a quelli affetti da malattie croniche. I recensori hanno apprezzato la narrazione coinvolgente, le belle illustrazioni e il linguaggio di sostegno che aiuta i bambini a comprendere i loro sentimenti e le loro difficoltà. Molti lo consigliano come risorsa non solo per i bambini malati, ma per tutti i bambini, per favorire l'empatia e la comprensione.
Vantaggi:⬤ Messaggio edificante e incoraggiante per i bambini.
⬤ Scritto in rima accattivante, che lo rende facile e divertente da leggere.
⬤ Illustrazioni belle e colorate.
⬤ Domande utili alla fine del libro per promuovere conversazioni importanti.
⬤ Adatto ai bambini con malattie croniche e ai loro coetanei per favorire una migliore comprensione.
⬤ Feedback positivo da parte di educatori e operatori sanitari.
⬤ Alcuni potrebbero ritenere che il libro sia specificamente rivolto ai bambini affetti da malattie, anche se molti sostengono che sia utile per tutti i bambini.
⬤ La disponibilità potrebbe essere limitata in alcuni ambienti o negozi.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
MORE Than Your Mountains
Sapevate che Dio vi ha creato più della vostra malattia e ha uno scopo per voi? Ebbene, lo ha fatto e lo fa! Non importa quante punture d'ago vi facciano gridare "Ahi!", o quanti esami spaventosi vi facciano venire voglia di urlare, o quante sale d'attesa fredde vi facciano sentire piccoli, Dio vede voi, il vostro coraggio e il PIÙ che vi ha creato.
La malattia dell'autrice è iniziata quando era una bambina, quindi Whitney conosce in prima persona le emozioni e i sentimenti che provano questi bambini e le spaventose incognite che devono affrontare. In questo libro, Whitney incoraggia ogni bambino che sta lottando contro la malattia a vedersi come Dio lo vede e a gridare al mondo il potente messaggio: "Io sono PIÙ! ".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)