Più del gioco

Punteggio:   (4,1 su 5)

Più del gioco (Jenni Bara)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “More Than The Game” di Jenni Bara è una storia romantica incentrata su una madre single, Beth, e su un ex giocatore di baseball cattivo, Marc, che si ritrovano in una relazione finta che diventa reale. I lettori hanno lodato lo sviluppo dei personaggi, l'umorismo e la profondità emotiva della storia, ma hanno notato significativi problemi di editing, tra cui errori grammaticali e un punto di vista incoerente.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e relazionabili, in particolare il forte ritratto di Beth e delle sue dinamiche familiari.
La chimica tra Marc e Beth è ben sviluppata, con un'abbondante profondità emotiva e battute.
La storia mescola umorismo, romanticismo e un pizzico di sport, rivolgendosi a un pubblico ampio.
Più lettori hanno trovato divertente l'originale interpretazione del tropo della finta relazione.

Svantaggi:

Il libro soffre di numerosi errori grammaticali, refusi e problemi di editing, che per molti hanno ridotto l'esperienza di lettura.
Diversi recensori hanno commentato le incongruenze nel punto di vista, che rendono alcune sezioni confuse.
Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse eccessivamente lungo e che avrebbe potuto beneficiare di un editing più accurato.

(basato su 100 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

More Than the Game

Contenuto del libro:

La tendenza sui social media è il suo incubo. Beth Evans, ex ragazza d'oro delle Olimpiadi, nota per uno scandalo nazionale e figlia di una stella politica in ascesa, è più che felice di stare lontana dai riflettori, vivendo la vita di una normale mamma single in una piccola città del Jersey.

L'ultima cosa di cui Beth ha bisogno è il bad boy preferito di Twitter, Marc Demoda, che entra nella sua vita per movimentare le cose. Marc vive per le tre "b": baseball, bar e coniglietti, finché non è successo l'impensabile. Un incidente gli distrugge la spalla e la carriera, lasciandolo desideroso di tornare in campo.

Peccato che nessuno assuma dei noti ragazzacci come allenatori. Con la sua reputazione in pericolo, Marc scopre che la sua salvezza potrebbe essere l'esuberante bionda che non riesce a togliersi dalla testa.

Quando le foto dell'incontro fortuito tra Beth e Marc finiscono su Twitter, i due stringono un accordo per evitare ulteriori scandali e sistemare la loro immagine. Ma anche sotto i riflettori del pubblico, la loro finta relazione comincia a sembrare reale.

I crescenti sentimenti di Beth per Marc la portano a chiedersi se sia in grado di gestire in modo duraturo le luci della ribalta, mentre Marc si chiede se Beth possa essere più importante del gioco.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737560012
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Più del gioco - More Than the Game
La tendenza sui social media è il suo incubo. Beth Evans, ex ragazza d'oro delle Olimpiadi, nota per uno scandalo nazionale e figlia di una stella...
Più del gioco - More Than the Game
Più che bene - More Than Fine
Lei sta scappando dal suo passato, lui si sta nascondendo dal mondo quando improvvisamente le loro vite si scontrano .Trish Biltman ha passato gli ultimi due...
Più che bene - More Than Fine
Più di un eroe - More Than a Hero
Lei non ha bisogno di un salvatore, quindi può questo ex Navy Seal dimostrare di essere più di un eroe? Quando si tratta di uscire con qualcuno, Morgan ha...
Più di un eroe - More Than a Hero
La madre creatrice - Mother Maker
Tutto ciò che voglio è una notte.Una notte lontana dalla brownstone cadente con le mie tre migliori amiche, un miliardario lunatico e i...
La madre creatrice - Mother Maker
Mamma Coms - Mom Coms
LE MAMME Liv - mamma single di tre figli divorziati di taglia extra Delia - mamma single stacanovista che odia gli uomini, madre di due gemelli intriganti...
Mamma Coms - Mom Coms

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)