Più crudele della morte Vol. 2

Punteggio:   (4,5 su 5)

Più crudele della morte Vol. 2 (Tsukasa Saimura)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 16 voti.

Titolo originale:

Crueler Than Dead Vol 2

Contenuto del libro:

Dopo un viaggio estenuante e pericoloso, Maki e Shota arrivano finalmente a Tokyo Dome, il più grande campo profughi dell'intera regione di Kanto e uno degli ultimi luoghi sopravvissuti all'epidemia di zombie che ha travolto il mondo intero.

Maki, che porta con sé le dosi rimanenti del vaccino sviluppato nel centro farmaceutico di Gunma dove si è risvegliata nel primo volume, viene presa in carico dalla struttura al potere a Dome, dove un manipolo di privilegiati, sotto la guida del colonnello Shimamoto, vive nel lusso, mentre la maggior parte del resto dei sopravvissuti è ridotta a sopravvivere in condizioni spaventose.

Shota e Miura vengono coinvolti nella difficile vita quotidiana dei sopravvissuti che non hanno la possibilità di essere privilegiati. Miura viene assegnato a una squadra di lavoro, mentre Shota fa amicizia con il capo di una banda di bambini che dice di poter aiutare a trovare suo padre...

Ispirato a Katsuhiro Otomo (Akira), a The Walking Dead, ai classici di Romero e ai nuovi film sugli zombie come 28 giorni dopo, Crueler Than Dead si diletta nel dettaglio meticoloso della carne decomposta, con un occhio malvagio e affamato... evocando una visione moderna del mondo degli zombie che è terrificante e piena di tensione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950912551
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Più crudele della morte Vol. 2 - Crueler Than Dead Vol 2
Dopo un viaggio estenuante e pericoloso, Maki e Shota arrivano finalmente a Tokyo Dome, il più grande campo...
Più crudele della morte Vol. 2 - Crueler Than Dead Vol 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)