Punteggio:
Il libro offre una visione approfondita della Missione Scott e mette in evidenza i contributi di persone dedicate, sottolineando la fedeltà di Dio. Fornisce testimonianze che ispirano e motivano il lettore.
Vantaggi:Il libro è considerato stimolante e facile da leggere, con testimonianze coinvolgenti della fedeltà di Dio. È un tributo ai fondatori della Missione Scott e incoraggia i lettori a portare avanti la loro eredità.
Svantaggi:Le recensioni non specificano alcun aspetto negativo, ma alcuni lettori potrebbero cercare una maggiore profondità o un'analisi critica al di là del contenuto ispirativo.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
More Than Miracles: Elaine Zeidman Markovic and the Story of Scott Mission
La santa audacia e l'audace fiducia nei miracoli portarono Morris e Annie Zeidman a fondare la Missione Scott nel 1941.
Con l'aiuto dei loro figli, costruirono uno dei più amati ministeri del centro di Toronto: il "Miracolo sulla Spadina". Attraverso gli occhi della figlia Elaine Zeidman Markovic, si dipana una storia straordinaria di benedizioni, sofferenze e trionfi personali, e della presenza di Dio che non ha mai mancato, anche nelle ore più buie, di rinnovare la speranza e ripristinare la loro fede.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)