Più che conquistatori

Più che conquistatori (George Munson)

Titolo originale:

More Than Conquerors

Contenuto del libro:

Spinti da un risveglio religioso che stava attraversando l'America, Samuel Munson e la sua giovane sposa salparono dal New England nel 1833, diretti alle isole dell'Indonesia. Samuel e Abigail decisero in preghiera di dedicare la loro vita alla predicazione del Vangelo tra i nativi di Sumatra.

Mentre si facevano strada attraverso la fitta giungla, cercando di aprire una nuova stazione missionaria in una frontiera proibita, tra tribù in guerra, caddero in un'imboscata di una feroce banda di guerrieri Batak. Una pioggia mortale di lance e frecce lasciò i missionari in fin di vita in una pozza di sangue sul suolo della giungla. Samuel non si rese conto di come la testimonianza del suo martirio avrebbe avuto un impatto sul futuro della tribù Batak! Oggi sono la più grande tribù cristiana dell'Indonesia e sono stati responsabili della formazione di innumerevoli missionari.

More Than Conquerors” è la storia di più generazioni della famiglia Munson che hanno dedicato la loro vita a portare il Vangelo alle popolazioni del Sud-Est asiatico. L'autore, George Munson, ispirato dalla decisione del padre, ha trascorso venticinque anni seguendo le orme dei suoi avi.

Leggendo questo libro, il vostro cuore si scalderà nel vedere come la tragedia del martirio si sia trasformata nella marcia trionfale della cristianità primitiva, portando la luce del Vangelo a coloro che vivevano nelle tenebre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781572584815
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Più che conquistatori - More Than Conquerors
Spinti da un risveglio religioso che stava attraversando l'America, Samuel Munson e la sua giovane sposa salparono dal New...
Più che conquistatori - More Than Conquerors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)