Punteggio:
Il libro è stato generalmente accolto con favore, sottolineando i suoi personaggi divertenti, la trama leggera e lo stile del mistero accogliente. Sebbene molti lettori apprezzino il fascino e le battute scherzose dei protagonisti, alcune critiche sono state rivolte ad alcuni aspetti della trama e dello sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, ambientazione piacevole, lettura leggera e divertente, mistero ben scritto, interessante per i fan dei misteri accoglienti.
Svantaggi:Mancanza di profondità nello sviluppo dei personaggi, alcuni punti della trama considerati poco credibili, narrazione audio criticata come noiosa.
(basato su 54 recensioni dei lettori)
Guns in the Gallery
Un nuovo Simon Brett è un evento per gli appassionati di gialli - Invitati a una vista privata delle opere del controverso artista Denzil Willoughby, i bravi cittadini di Fethering non sanno bene cosa aspettarsi.
E l'evento si rivela un affare vivace, che culmina in diversi scontri imbarazzanti. Ma nessuno poteva prevedere che la serata si sarebbe conclusa con una morte improvvisa e violenta.
La polizia sembra felice di accettare che si tratti di suicidio, ma gli abitanti di Fethering, Carole e Jude, non sono convinti...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)