Pisti, 80 Rue de Belleville

Pisti, 80 Rue de Belleville (Estelle Hoy)

Contenuto del libro:

Un selvaggio divertimento notturno tra gli anarchici e gli hipster di Parigi. Elke è una giovane accademica con un passato tormentato che continua a riversarsi sul suo presente.

Proprio quando sta per lasciare la città per un ritiro di scrittura, incontra Pisti, un carismatico, duro ma affascinante attivista della sinistra ungherese che gestisce un collettivo anarchico a Parigi. Durante una notte in un appartamento di Belleville, vecchi amici e nuovi amanti discutono - e agiscono - di poliamore, politica e arte della conversazione.

Esplorazione ironica del fascino seducente di tropi e cliché nel mondo dell'arte e della politica, Pisti è anche un esperimento di scrittura, che flirta spudoratamente con il namedropping e l'appropriazione. Scrive Lauren Elkin della White Review: “Questo libro è stravagante e provocatorio e ti fa sentire come se fossi in mezzo a un gruppo di anarco-hipster parigini queer, che si abbuffano di hummus al limone e ravanelli, ostriche e acciughe, e complottano per rovesciare il capitalismo”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9782955948644
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pisti, 80 Rue de Belleville
Un selvaggio divertimento notturno tra gli anarchici e gli hipster di Parigi .Elke è una giovane accademica con un passato tormentato che continua a...
Pisti, 80 Rue de Belleville

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)