Pirati della pace: Conquistare le convinzioni e i comportamenti che rubano il vostro tesoro nella maternità

Punteggio:   (4,7 su 5)

Pirati della pace: Conquistare le convinzioni e i comportamenti che rubano il vostro tesoro nella maternità (Ashley Willis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Pirati della pace” di Ashley Willis è altamente raccomandato alle madri che cercano pace e gioia nel loro percorso genitoriale. Molti lettori l'hanno trovato divertente, incoraggiante e pieno di spunti pratici e biblici per combattere le lotte della maternità. L'autrice discute i quattro principali “pirati della pace” che disturbano la pace di una madre: il martirio della mamma, il caos dei confronti, il controllo della famiglia e le aspettative eccessive. Nel complesso, i lettori hanno apprezzato il tono onesto e umoristico della scrittura.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura è sincero e affidabile, come se si parlasse con un'amica.
Offre incoraggiamenti e spunti pratici e biblici.
Aiuta le mamme a riconoscere e combattere le sfide più comuni alla loro pace.
Facile da leggere e da capire.
Fornisce speranza e strategie per gestire i sentimenti di inadeguatezza e il caos della maternità.

Svantaggi:

Può essere più rilevante per le mamme con bambini piccoli e meno applicabile per le mamme con bambini più grandi.
Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro si concentrasse molto sugli aneddoti personali, che potrebbero non essere di facile comprensione per tutti.
Alcune recensioni hanno notato che non fornisce soluzioni esaustive per i problemi più profondi affrontati da alcune madri.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Peace Pirates: Conquering the Beliefs and Behaviors That Steal Your Treasure in Motherhood

Contenuto del libro:

Peace Pirates incoraggia ed equipaggia le mamme a prevenire ciò che ruba loro la pace e la gioia, in modo che possano sperimentare pienamente le benedizioni della maternità, che non è solo un titolo, ma un tesoro.

Perché le mamme si accontentano di un'esistenza impoverita e frustrata quando la maternità è davvero uno dei più grandi doni di Dio? Essere mamma è uno dei ruoli più importanti, ma anche più difficili, che una donna possa mai ricoprire. Nel profondo del cuore, molte donne credono di fallire con la famiglia, di essere emotivamente anemiche e di essere del tutto impotenti a mantenere la pace mentre crescono i figli. Di conseguenza, i cuori e le case sono costantemente sconfitti dai pirati della pace che si permettono di portare via la sicurezza che Dio ha pagato per dare ai suoi figli.

Come moglie, madre di quattro ragazzi e blogger di centinaia di migliaia di madri, Ashley Willis ha sperimentato lo stress di cercare di essere la migliore mamma che Dio vuole che sia, temendo costantemente di perdere il vero tesoro.

Con l'aiuto di Dio, le mamme possono trovare il tesoro in mezzo alla lotta e rimanere fedeli in tutte le stagioni della maternità - soprattutto quelle difficili - e rivendicare la loro pace. I pirati della pace insegnerà alle lettrici come mantenere il tesoro aiutandole innanzitutto a identificare i quattro fattori di stress, o pirati della pace, che mettono a dura prova la loro gioia e il loro appagamento. Grazie a potenti intuizioni personali e bibliche, i pirati della pace incoraggeranno ed equipaggeranno le mamme a non farsi rubare la gioia, in modo da poter sperimentare appieno le benedizioni della maternità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781546013426
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pirati della pace: Conquistare le convinzioni e i comportamenti che rubano il vostro tesoro nella...
Peace Pirates incoraggia ed equipaggia le mamme a...
Pirati della pace: Conquistare le convinzioni e i comportamenti che rubano il vostro tesoro nella maternità - Peace Pirates: Conquering the Beliefs and Behaviors That Steal Your Treasure in Motherhood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)