Punteggio:
Il libro “Pint of Contention” è stato molto apprezzato per la sua affascinante storia d'amore, caratterizzata da personaggi maturi e relazionabili. La relazione tra Ryan e Maggie è descritta con profondità, connessione emotiva e chimica, mentre affrontano sfide e paure personali, in particolare per quanto riguarda i problemi di salute. Mentre molte recensioni sottolineano il calore, l'umorismo e la scrittura coinvolgente del libro, alcuni lettori hanno trovato parti della storia lente o prive di profondità, in particolare per quanto riguarda i personaggi secondari e punti specifici della trama.
Vantaggi:⬤ Personaggi principali ben sviluppati e con storie alle spalle ben raccontabili.
⬤ Profondità emotiva che affronta temi della vita reale come la SLA e la crescita personale.
⬤ Storia d'amore affascinante che combina umorismo e calore.
⬤ Rappresentazione non convenzionale di una coppia di anziani in un contesto romantico.
⬤ Una forte chimica tra i protagonisti, con elementi del tropo del sole brontolone.
⬤ Narrazione di alta qualità, particolarmente apprezzata per la voce maschile.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e le parti ripetitive.
⬤ La risoluzione è stata descritta come affrettata e alcuni conflitti sono sembrati poco sviluppati.
⬤ La voce narrante femminile ha ricevuto recensioni contrastanti.
⬤ Alcuni desideravano più storia per i personaggi secondari.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che l'attenzione agli aspetti fisici mettesse a volte in ombra i legami emotivi.
(basato su 83 recensioni dei lettori)
Entrambi hanno buone ragioni per non innamorarsi, ma non possono resistere all'attrazione prepotente che li unisce...
MAGGIA
Strega cattiva. Rompipalle. Il Terminator. Questi sono solo alcuni dei soprannomi che mi sono guadagnata nella mia vita professionale. In qualità di consulente esecutivo che la King's Creamery ha assunto per salvarla dalla rovina finanziaria, devo decidere quali dipendenti devono essere licenziati. Non posso permettermi di fare amicizia con i miei nuovi vicini.
Provate a dirlo all'enorme vigile del fuoco della porta accanto, che è fastidiosamente determinato a fare amicizia con me. Non basta che il ragazzo salvi i gattini dagli alberi, che lanci tronchi d'albero indossando un kilt e che abbia un corpo che fa sembrare Thor un essere gracile. Si allena anche a torso nudo in piena vista della finestra della mia cucina. Potrei essere segretamente ossessionato.
Quando un articolo di giornale mi mette contro l'intera città, il mio sexy vicino pompiere si fa avanti per proteggermi e la mia ossessione segreta rischia di trasformarsi in un caso di sentimenti seri. Ma non posso permettere che questo accada quando sono qui solo temporaneamente. Devo tenere le mie mura alzate per proteggere il cuore che tutti pensano io non abbia.
RYAN
La mia nuova vicina potrebbe comportarsi come se non volesse avere nulla a che fare con me, ma l'ho vista osservarmi dalla sua finestra. Posso dire che le piace quello che vede e mi piace spingere i suoi bottoni - un po' troppo. Non ho alcun freno quando si tratta di questa donna.
Ora sono fregato perché non riesco a togliermela dalla testa. Più tempo passo con Maggie, più sospetto che possa essere l'anima gemella che ho aspettato per tutta la vita.
Ovviamente la troverei ora, quando non posso rischiare di farla avvicinare troppo. Se lo facesse, potrebbe scoprire il segreto che ho tenuto nascosto a tutti.
Anima gemella o no, devo lasciarla andare. Anche se questo mi ucciderà.
PINT OF CONTENTION è il libro numero 3 della serie della famiglia King, ambientata nella piccola città di Crowder, in Texas, sede dell'azienda di gelati King's Creamery. Ogni libro è un romanzo contemporaneo autonomo e completo che segue uno dei sei fratelli King mentre trovano e lottano per l'amore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)