Ping!

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ping! (Iain Whiteley)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Ping! è uno scintillante viaggio xenico attraverso i tenimenti di Glasgow, le stazioni degli autobus del Lancashire e i teatri di Londra, con un salto nel mare e oltre.

In queste poesie, reginette delle feste, muratori e untuosi dirigenti pubblicitari si uniscono ai videogiochi degli anni Settanta, ai nomadi digitali e agli algoritmi linguistici per affrontare temi come il capitalismo, la parentela, la politica e l'alterità. Dal dramma del lavello della cucina al terrore internazionale, dalla morte della strada principale all'ascesa dell'intelligenza artificiale, queste sono poesie struggenti ma giocose per un mondo post-pandemico.

Arguto, aspro e peculiarmente filosofico, Ping! è il suono di un millennio che si imbuca alla festa del suo ventunesimo compleanno e poi sviene in cucina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838033217
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ping!
Ping! è uno scintillante viaggio xenico attraverso i tenimenti di Glasgow, le stazioni degli autobus del Lancashire e i teatri di Londra, con un salto nel mare e oltre. In queste...
Ping!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)