Pietre in piedi

Pietre in piedi (Robert Galvn)

Titolo originale:

Standing Stones

Contenuto del libro:

“Una voce abbastanza ricca da tappezzare le pareti e abbastanza calda da suscitare i ricordi più belli. Ognuna delle sue poesie è immersa nella storia; le sue poesie sono impronte digitali della sua vita”.

-Monica L. Piñon-Austin Chronicle.

“Sia che scriva di sua nonna in “La Partera” o del modo in cui la pioggia parla in una notte d'estate, Robert René Galván è un poeta che percepisce il legame tra musica e linguaggio in modo profondo e intimo”.

-Susan Hansen-San Marcos Daily Record.

“Robert René Galván ha il dono dell'intuizione che ogni vero poeta dovrebbe avere; sa istintivamente come ritmare le immagini incarnate nelle sue sequenze di parole.... è in grado di adattare l'occhio del veggente ai tessuti morbidi e al tempo stesso forti della melodia, a volte anche quando è trafitta dalla natura delle cicale.”.

-Miguel González-Gerth.

“Il poeta è dotato di un orecchio fine e di un occhio acuto. Intelligenza e immaginazione sono al lavoro ovunque.... Quella di Galván è una voce ricca, che si muove tra semplicità e grandezza, una voce che parla e canta, a turno, e quasi sempre in lode della vita che trova”.

-David Wevill.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646626120
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pietre in piedi - Standing Stones
“Una voce abbastanza ricca da tappezzare le pareti e abbastanza calda da suscitare i ricordi più belli. Ognuna delle sue poesie è immersa...
Pietre in piedi - Standing Stones

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)