Pietà Pietà Pietà

Punteggio:   (5,0 su 5)

Pietà Pietà Pietà (Elena Georgiou)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

MERCY MERCY ME è una raccolta di poesie di Elena Georgiou che esplora i temi dell'identità personale, dell'ambiente e della sessualità attraverso immagini vivide e narrazioni personali. Le poesie riflettono un profondo legame con la vita urbana e le complessità dell'amore e del desiderio, attingendo spesso alla diversità culturale e all'esperienza personale.

Vantaggi:

Le poesie sono molto apprezzate per la forte risonanza emotiva, la vivacità delle immagini e l'esplorazione di temi profondi come l'identità e la sessualità. I lettori apprezzano la fusione unica di diversi contesti culturali e la rappresentazione intima della vita urbana. L'opera è descritta come appassionata, coinvolgente e capace di suscitare forti sentimenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori notano che l'orientamento sessuale in alcune poesie non è esplicitamente definito, il che potrebbe confondere qualcuno. Altre recensioni criticano il fatto che il libro sia stato accolto da un pubblico più giovane piuttosto che da lettori adulti, suggerendo che potrebbe essere frainteso da chi non ha familiarità con i suoi temi.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mercy Mercy Me

Contenuto del libro:

La prima raccolta di poesie di Elena Georgiou svela la storia del viaggio di un'anima vigorosa dentro e fuori l'amore.

Sia che il suo interlocutore stia comprando il pranzo in un chiosco di falafel o si sia imbattuto nel fantasma di Marvin Gaye al supermercato, la lucidità di Georgiou prevale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780299186845
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pietà Pietà Pietà - Mercy Mercy Me
La prima raccolta di poesie di Elena Georgiou svela la storia del viaggio di un'anima vigorosa dentro e fuori l'amore. Sia che il suo...
Pietà Pietà Pietà - Mercy Mercy Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)