Piegare la serendipità: Un libro sull'amore, la rivoluzione di sé e tutto il resto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Piegare la serendipità: Un libro sull'amore, la rivoluzione di sé e tutto il resto (y. Sitto Fadi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Bending Serendipity di Fadi Y Sitto è una raccolta di poesie profondamente personale e filosofica che risuona con i lettori grazie alla sua profondità emotiva e alle sue riflessioni sulla vita, sull'amore e sui valori personali. Il libro combina elementi moderni e classici, invitando i lettori a confrontarsi intimamente con le esperienze e i pensieri del poeta, arricchiti dal suo diverso background culturale.

Vantaggi:

I lettori lodano la squisita poesia di Fadi Y Sitto, notandone la profondità emotiva e filosofica. Molti sottolineano la consistenza e la ricchezza uniche della sua opera, nonché le sue qualità ispiratrici che incoraggiano a vivere con passione. Gli elementi autobiografici e le influenze culturali derivanti dalle esperienze di vita di Fadi aggiungono profondità e autenticità alle poesie. I recensori ammirano anche il suo coraggio nel condividere pensieri intimi, creando un forte legame con il pubblico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che la complessità delle poesie richieda più letture per apprezzarne appieno le sfumature, il che potrebbe essere uno svantaggio per chi cerca un divertimento più immediato. Inoltre, mentre molti trovano attraente la crudezza emotiva, altri potrebbero preferire uno stile più sobrio, dato che le opere di Fadi sono descritte come profondamente confessionali e personali, cosa che non tutti possono condividere.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bending Serendipity: A Book of Love, Self Revolution and Everything Else

Contenuto del libro:

"Se vedi per il tuo cuore, il tuo cuore vedrà per te" "Fadi Y Sitto, conosciuto semplicemente come Fadi, è un poeta di squisita sensibilità. Alcuni hanno paragonato la poesia di Fadi a quella di Rumi.

Sì, se Rumi si fosse fuso con Pablo Neruda. Mescolate le immagini d'amore di Neruda e le intuizioni di Rumi in intrugli misteriosi, commoventi e sublimi: ecco la poesia di Fadi." -- Jack Crittenden, teorico politico/professore Non state leggendo solo le parole di Fadi, state leggendo la sua anima. Una poesia così onesta che non si nasconde da nessuna parte.

Incredibile passione catturata.

Un capolavoro. "Il nostro poeta ha una profonda comprensione della verità e della bellezza, che si manifesta nei versi come una preghiera per queste cose.

Il grado di riconoscimento e di simpatia che ognuno di essi suscita è così potente... e il peso collettivo delle emozioni evocate da questi versi è così immenso che le pagine sembrano pesare nelle mie mani. Quest'opera è un vero tesoro...

leggerla è come svegliarsi". -- T. M.

Brown Fadi è il "poeta del cuore", un poeta sorprendente. la piegatura della serendipità conferma il suo dono.

-.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781618635037
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piegare la serendipità: Un libro sull'amore, la rivoluzione di sé e tutto il resto - Bending...
"Se vedi per il tuo cuore, il tuo cuore vedrà per...
Piegare la serendipità: Un libro sull'amore, la rivoluzione di sé e tutto il resto - Bending Serendipity: A Book of Love, Self Revolution and Everything Else

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)