Piegare

Punteggio:   (4,4 su 5)

Piegare (J. Hedin Nancy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Bend” di Nancy Hedin è un romanzo d'esordio ben fatto che esplora i temi della sessualità, delle dinamiche familiari e della crescita personale in un contesto rurale di provincia. Il libro presenta un ritratto commovente di personaggi comprensibili e dei loro viaggi attraverso l'amore, l'accettazione e la salute mentale. I lettori hanno apprezzato l'umorismo e la profondità emotiva della scrittura, rendendo la storia avvincente e piacevole.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e relazionabili con cui molti lettori si sono sentiti in sintonia.
Ben scritto, con una prosa nitida e scorrevole e con umorismo.
Affronta con sensibilità temi importanti come la sessualità e la salute mentale.
Forte sviluppo dei personaggi che sembra realistico e non artificioso.
Un buon ritmo che fa girare le pagine ai lettori.
Offre un mix di momenti teneri, umorismo e suspense.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse un po' lento all'inizio.
Alcuni recensori hanno espresso il desiderio di una storia più lunga.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bend

Contenuto del libro:

Lorraine Tyler è l'unica persona queer di Bend, Minnesota. O almeno è quello che sembra quando la chiesa locale predica così severamente contro l'omosessualità. Per questo motivo sta lottando con tutte le sue forze per vincere la borsa di studio McGerber - il suo biglietto per lasciare Bend - anche se la sua più grande concorrente è la sorella gemella, Becky. E anche se non ha alcuna speranza, non con la clausola di moralità della borsa di studio e con quella volta che ha baciato la figlia del predicatore.

Tutto cambia quando una nuova ragazza arriva in città. Charity è misteriosa, appassionata e, con grande sorpresa di Lorraine, anche lesbica. Ora Lorraine può avere una possibilità di libertà e di amore vero.

Ma poi Becky scompare e Lorraine scopre un vecchio e doloroso segreto che potrebbe distruggere la famiglia. Ora hanno bisogno l'uno dell'altra più che mai, e in qualche modo è Lorraine - la peccatrice, la pecora nera - che ha il potere di riunirli. Ma solo se lei stessa imparerà a piegarsi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781626495517
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piegare - Bend
Lorraine Tyler è l'unica persona queer di Bend, Minnesota. O almeno è quello che sembra quando la chiesa locale predica così severamente contro l'omosessualità. Per...
Piegare - Bend
In aumento - Rise
Lorraine Tyler è finalmente alla scuola di veterinaria con il suo migliore amico e compagno di stanza, Frankie. Ha anche una ragazza a cui piace giocare a nascondino...
In aumento - Rise
Randagio - Stray
Lorraine Tyler dovrebbe frequentare la scuola di veterinaria, ma è rimasta nella sua città natale, Bend, Minnesota, per prendersi cura di suo nipote, passare del tempo...
Randagio - Stray

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)