Piccolo spazio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Piccolo spazio (Gloria Hall)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Small Space

Contenuto del libro:

Quando Gloria Hall aveva cinque anni, sua madre morì, lasciando il padre a crescere da solo sei bambini piccoli. Ben presto si risposò e Gloria e i suoi fratelli subirono abusi fisici e mentali da parte della matrigna. Per anni Gloria e i suoi due fratelli minori vissero nel costante timore delle prossime percosse, che a volte erano tanto gravi da impedir loro di frequentare la scuola.

Alla fine, dopo essere scappata di casa, si arruolò nell'esercito e si sposò. Il matrimonio durò poco, lasciando Gloria a crescere da sola un figlio piccolo. Sopportò un'estrema solitudine e subì gravi difficoltà finanziarie e personali, ma queste impallidirono in confronto all'atto di violenza finale che avrebbe cambiato la vita di Gloria per sempre.

La resistenza di Gloria vi stupirà. La sua storia è straziante e trionfante, e la sua ricerca di speranza in una situazione senza speranza è un'ispirazione. Il libro assicurerà a coloro che sono o sono stati vittime di abusi che possono essere liberi di vivere senza tormenti o vergogna, che sono speciali, degni e amati da Dio, e che Egli può soddisfare la loro fame spirituale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954345256
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccolo spazio - Small Space
Quando Gloria Hall aveva cinque anni, sua madre morì, lasciando il padre a crescere da solo sei bambini piccoli. Ben presto si risposò e Gloria e i...
Piccolo spazio - Small Space
Piccolo spazio - Small Space
Cercai di immaginare un tempo in cui non avrei dovuto sopportare altre botte, un tempo in cui non avrei dovuto avere paura, un tempo in cui avrei...
Piccolo spazio - Small Space

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)