Piccolo gioco da tavolo Caf

Punteggio:   (4,5 su 5)

Piccolo gioco da tavolo Caf (Jennifer Page)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il piccolo caffè dei giochi da tavolo è un affascinante romanzo d'esordio di Jennifer Page che segue Emily mentre affronta i suoi turbamenti personali e insegue il suo sogno di aprire un caffè ispirato alle ambizioni della sua defunta madre. La storia combina elementi di amicizia, romanticismo e la comunità dei giochi da tavolo, offrendo un'esperienza di lettura accogliente e commovente.

Vantaggi:

Tema coinvolgente che ruota attorno ai giochi da tavolo e all'ambiente accogliente di un caffè.
Personaggi ben sviluppati, in particolare Emily e i suoi amici che la sostengono, come il signor B.
Crescita del personaggio spensierata, divertente e relazionabile, con particolare attenzione al perseguimento dei sogni.
Il libro include informazioni genuine sui giochi da tavolo, arricchendo la narrazione per gli appassionati.
Una bella ambientazione cittadina che evoca un senso di comunità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il personaggio di Emily ingenuo e le sue decisioni poco studiate, con conseguente frustrazione.
Problemi di ritmo, con alcune scene che sembrano affrettate e altre eccessivamente dettagliate.
La sottotrama sentimentale potrebbe sembrare secondaria rispetto al viaggio personale di Emily, diminuendo il legame dei lettori con l'interesse amoroso, Ludek.
Alcuni recensori hanno notato che alcuni personaggi erano monodimensionali o mancavano di profondità.

(basato su 53 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Little Board Game Caf

Contenuto del libro:

Una storia irresistibile di amore, amicizia e del potere del Games Night, perfetta per i fan di Holly Martin e Christie Barlow.

Quando Emily perde il lavoro, la casa e il fidanzato nel giro di pochi giorni, è decisa a trasformare una situazione negativa in positiva e a seguire il suo sogno di gestire un piccolo caffè nello splendido villaggio dello Yorkshire di Rosegarth.

Ma si accorge subito di aver fatto il passo più lungo della gamba quando il “popolare” caffè che rileva si rivela in segreto un'attività in fallimento. Emily ha disperatamente bisogno di un modo per risollevare la situazione e l'aiuto arriva dal posto più improbabile, quando incontra il medico di base Ludek, appassionato di giochi da tavolo. Ma quando nella strada principale apre una grande catena di caffetterie, Emily è costretta a chiedersi se sarà mai in grado di competere.

Ha rischiato tutto su qualcosa destinato a fallire? Oppure un tocco giocoso, un'accoglienza familiare e una spruzzata d'amore possono rendere il caffè di Emily la meta che ha sempre sognato?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781804548363
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccolo gioco da tavolo Caf - Little Board Game Caf
Una storia irresistibile di amore, amicizia e del potere del Games Night, perfetta per i fan di Holly Martin e Christie...
Piccolo gioco da tavolo Caf - Little Board Game Caf

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)