Piccoli diavoli marci

Punteggio:   (4,7 su 5)

Piccoli diavoli marci (Bruno Beaches)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Piccoli diavoli marci” di Bruno Beaches esplora i temi del bene e del male attraverso la storia di un angelo che si demoralizza per la prevalenza del male sulla Terra e si dedica a una vita di tentazioni e manipolazioni. Il libro intreccia le vite interconnesse dei suoi personaggi, sollevando domande stimolanti sulla natura umana e sull'influenza delle forze esterne sul comportamento. La narrazione è descritta come coinvolgente e riflessiva, in grado di fornire sia intrattenimento che approfondimenti sulla spiritualità.

Vantaggi:

Il libro è stato elogiato per i suoi concetti originali e stimolanti, per i personaggi realistici e relazionabili e per la narrazione avvincente che intreccia più storie. I lettori hanno notato la capacità di tenerli impegnati, come se stessero guardando un film, e hanno sottolineato l'esplorazione di temi complessi come la lotta tra il bene e il male, il lato oscuro della natura umana e l'influenza di forze esterne. Anche il dialogo e lo sviluppo dei personaggi sono stati considerati punti di forza.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno detto che le tematiche richiedono una mente aperta per essere apprezzate appieno e alcuni potrebbero trovare l'argomento, che coinvolge spiriti e dilemmi morali, un po' inquietante o spettrale. Non ci sono critiche importanti per quanto riguarda lo stile di scrittura, ma alcuni lettori potrebbero preferire una narrazione più leggera.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rotten Little Devils

Contenuto del libro:

Un angelo del Paradiso decide di trasformarsi in demone, perché vede che sulla Terra la battaglia tra il bene e il male è vinta dal male e lui vuole essere dalla parte dei vincitori.

Abbandona la sicurezza, il comfort e la beatitudine del Paradiso e si dirige verso la Terra, il regno del Diavolo in persona, dove viene istruito da un demone con migliaia di anni di esperienza nell'ingannare e ferire le persone. Vediamo il suo addestramento dall'interno, mentre la sua antica guida gli insegna come influenzare al meglio le persone per provocare perdite, malattie, angosce e distruzione su se stesse.

I diavoli non possono mai superare il libero arbitrio delle persone, ma sono comunque persistenti nei loro sforzi incessanti per sovvertire, minare e portare scompiglio attraverso i loro modi ingannevoli e ammalianti. È una storia vera?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781035830350
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:214

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Finché morte non ci separi - Til Death We Do Part
Pablo è un poliziotto integerrimo e lavoratore, orgoglioso del suo lungo matrimonio e della sua bella...
Finché morte non ci separi - Til Death We Do Part
Finché morte non ci separi - Til Death We Do Part, Too
Reduce da un devastante fallimento coniugale di anni prima, Pablo incontra la superna Hellion. Lei...
Finché morte non ci separi - Til Death We Do Part, Too
Scarabeo Babble Rabble - Scrabble Babble Rabble
Quattro detenuti si ritrovano casualmente insieme durante l'ora di ricreazione per giocare a scarabeo, con l'aggiunta di...
Scarabeo Babble Rabble - Scrabble Babble Rabble
Sollecitazioni conseguenti - Consequential Urges
Pablo (From Til Death We Do Part) sta ancora lottando per venire a patti con la straziante perdita di due mogli, ma...
Sollecitazioni conseguenti - Consequential Urges
Piccoli diavoli marci - Rotten Little Devils
Un angelo del Paradiso decide di trasformarsi in demone, perché vede che sulla Terra la battaglia tra il bene e il male è...
Piccoli diavoli marci - Rotten Little Devils

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)