Piccole vittorie: La vita fuori campo di una mamma in onda

Punteggio:   (4,9 su 5)

Piccole vittorie: La vita fuori campo di una mamma in onda (Molly Grantham)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Molly Grantham, basato sulle sue esperienze personali di madre lavoratrice, risuona profondamente con i genitori, presentando narrazioni oneste e relazionabili sulle sfide e le gioie della maternità. I lettori apprezzano la trasparenza, l'umorismo e l'approccio genuino di Grantham all'educazione dei figli e alla conciliazione della carriera.

Vantaggi:

I lettori amano l'autenticità e la relatività della scrittura di Molly. Molti apprezzano il suo senso dell'umorismo, la capacità di condividere storie personali e l'inclusione dei commenti dei suoi follower sui social media. Il libro viene descritto come una lettura facile e piacevole che fa sentire i genitori in sintonia e rassicurati. I recensori ne sottolineano il valore come fonte di incoraggiamento per i genitori impegnati.

Svantaggi:

Sebbene non siano state menzionate critiche di rilievo, alcuni lettori potrebbero cercare una maggiore profondità o un'esplorazione di alcuni argomenti, poiché il libro è principalmente guidato da aneddoti personali e umorismo piuttosto che da un approccio strutturato ai consigli per i genitori.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Small Victories: The Off-Camera Life of an On-Camera Mom

Contenuto del libro:

Durante il congedo di maternità per il secondo figlio, la giornalista televisiva Molly Grantham ha iniziato a scrivere post settimanali su Facebook sui suoi infiniti tentativi di "tenere tutto insieme".

Mettere in luce in modo onesto - e spesso divertente - le proprie difficoltà di genitore è stata una transizione inaspettata per questa giornalista abituata a raccontare di bande, crimini e gravi questioni sociali. Ma la vera sorpresa è stata il numero di persone che si sono immedesimate nella sua cruda visione della genitorialità.

Dalla sua ammissione che il cambio di pannolini e le poppate infinite non sono poi così scontate, alla mancanza di carriera e di tempo per "me", fino alla scoperta della pura gioia di veder crescere i propri figli, The Off-Camera Life of an On-Camera Mom: Piccole vittorie è una progressione mese per mese del viaggio di una donna attraverso i primi anni della genitorialità. Condividendo la sua storia con la comunità, la donna scopre la ricchezza della solidarietà e della forza che si manifestano quando si è onesti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999430200
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccole vittorie: La vita fuori campo di una mamma in onda - Small Victories: The Off-Camera Life of...
Durante il congedo di maternità per il secondo...
Piccole vittorie: La vita fuori campo di una mamma in onda - Small Victories: The Off-Camera Life of an On-Camera Mom
La giocoleria è reale: La vita fuori campo di una mamma in onda - The Juggle Is Real: The Off-Camera...
"Ancora. Autore. Mamma".Quello che normalmente...
La giocoleria è reale: La vita fuori campo di una mamma in onda - The Juggle Is Real: The Off-Camera Life of an On-Camera Mom
Le pratiche fanno... Progresso: La vita fuori dalle telecamere di una mamma in carne e ossa -...
La pratica fa... progredire” è la cronaca...
Le pratiche fanno... Progresso: La vita fuori dalle telecamere di una mamma in carne e ossa - Practices Makes... Progress: The Off-Camera Life of an On-Camera Mom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)