Piccole persone, grandi armi

Punteggio:   (4,2 su 5)

Piccole persone, grandi armi (Matthew Quinn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Little People Big Guns di Matthew Quinn è una novella comica e assurda che ha come protagonisti un gruppo di piccole persone che combattono contro tassi mutanti e altri bizzarri avversari. La storia è ricca di umorismo nero, personaggi unici e un mix di elementi horror-comici e fantascientifici che la rendono una lettura divertente.

Vantaggi:

Il libro ha un ritmo veloce e comico, con una premessa unica e personaggi creativi. I lettori hanno apprezzato l'umorismo nero e l'assurdità della trama, mentre molti l'hanno trovato stimolante e ben scritto. L'azione è coinvolgente, con un'abbondanza di immagini memorabili e colpi di scena divertenti, tra cui una scena in tribunale e un commento sociale che aggiunge profondità senza togliere nulla al divertimento.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato errori grammaticali e passaggi imbarazzanti che hanno richiesto una rilettura. Alcuni hanno detto che alcuni riferimenti biblici sembravano fuori luogo. Inoltre, alcuni recensori hanno espresso il desiderio di un'azione più intensa che coinvolgesse i piccoli abitanti nell'uso delle loro armi.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Little People, Big Guns

Contenuto del libro:

“LITTLE PEOPLE, BIG GUNS ha un'azione enorme e un divertimento di dimensioni super”. - Brian Keene, autore di The Rising

Piccolo di statura, grande nel prendere a calci il culo.

Nell'Oklahoma rurale, il piccolo Gordon Trask è stato appena ucciso e mangiato da tassi mutanti. Quando la protezione animali si rifiuta di intervenire e un'altra piccola persona viene mutilata, l'associazione locale delle piccole persone entra in azione per affrontare la minaccia. Ora, stufi di un mondo di discriminazioni, i piccoli sono armati fino ai denti e pronti a vendicarsi. Ma dietro gli attacchi dei tassi si nasconde un pericolo ancora più grande, che potrebbe mettere in ginocchio tutti i piccoli abitanti. E se questo gruppo di piccoli incazzati ha qualche possibilità di sopravvivenza, dovrà tirare fuori le sue grandi armi.

LITTLE PEOPLE, BIG GUNS è un folle horror d'azione che piacerà sicuramente ai fan di Troma, John Waters e Frank Henenlotter.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781621053040
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccole persone, grandi armi - Little People, Big Guns
“LITTLE PEOPLE, BIG GUNS ha un'azione enorme e un divertimento di dimensioni super”. - Brian Keene, autore di The...
Piccole persone, grandi armi - Little People, Big Guns

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)