Piccole mutilazioni: Tre racconti di orrore corporeo

Punteggio:   (3,8 su 5)

Piccole mutilazioni: Tre racconti di orrore corporeo (Jess Landry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta tre novelle ben realizzate da autrici donne, tutte incentrate sul tema dei corpi e delle lotte personali. Le storie approfondiscono questioni di identità, pressioni sociali e fragilità della condizione umana, riuscendo a fornire elementi horror agghiaccianti che risuonano profondamente con i lettori.

Vantaggi:

Novelle ben scritte, temi horror efficaci, forte sviluppo dei personaggi, affronta questioni sociali complesse, narrazioni che fanno riflettere e un'atmosfera avvincente.

Svantaggi:

Alcuni racconti possono risultare difficili da leggere a causa dei temi complessi e gli elementi horror potrebbero non piacere a tutti i lettori.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Little Mutilations: Three Body Horror Novellas

Contenuto del libro:

Tre novelle Body Horror di tre potenze dell'horror.

"La notte appartiene a noi" di Jess Landry: Quando Laura arriva in una città sconosciuta alla ricerca della madre scomparsa, Mary, l'ultima cosa che si aspetta di trovare sono i guai, ma dopo innumerevoli viaggi in luoghi diversi per riportare a casa la madre tossicodipendente, non dovrebbe aspettarsi niente di meno. Laura scopre una speranza di salvezza in Cee, una misteriosa sconosciuta che sa più cose su sua madre di quanto lei stessa lasci intendere.

"Bagno acido" di Sofia Ajram: I migliori amici Priya e Luca hanno un colpo di fortuna quando entrambi risultano idonei a diventare soggetti umani sani in una sperimentazione clinica molto remunerativa. Con il passare delle settimane, però, iniziano a manifestarsi strani effetti collaterali e i due amici si ritrovano incapaci di contattare i medici della sperimentazione. Peggio ancora, al telegiornale appaiono morti raccapriccianti e squilibrate di partecipanti riconosciuti dalla stessa sperimentazione. Mentre rivalità e risentimenti ribollono, Priya e Luca devono scoprire se c'è qualcosa di sinistro in agguato nei farmaci che stanno assumendo, che distruggerà la loro amicizia prima che tutto vada fuori controllo.

"Your Next Best American Girl" di Nadia Bulkin: Veronica ha sempre desiderato di essere incoronata Miss Americana. Quando si sveglia con tre strane piaghe sul braccio, pensa che sia un problema per il suo dermatologo. Ma quando le piaghe continuano a peggiorare - più profonde, più grandi, dappertutto - capisce di essere stata sabotata. Ora Veronica deve capire chi è il responsabile prima di perdere la possibilità di vincere la corona o di vedere il suo corpo crollare completamente, a seconda di cosa succede prima.

Orgogliosamente rappresentato da Crystal Lake Publishing-Tales from the Darkest Depths.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957133379
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccole mutilazioni: Tre racconti di orrore corporeo - Little Mutilations: Three Body Horror...
Tre novelle Body Horror di tre potenze...
Piccole mutilazioni: Tre racconti di orrore corporeo - Little Mutilations: Three Body Horror Novellas
La notte ci appartiene: E altre storie - The Night Belongs to Us: And Other Stories
A volte le ferite più profonde provengono da coloro che ci sono più...
La notte ci appartiene: E altre storie - The Night Belongs to Us: And Other Stories
Piccole mutilazioni: Tre racconti di orrore corporeo - Little Mutilations: Three Body Horror...
Tre novelle Body Horror di tre potenze dell'horror....
Piccole mutilazioni: Tre racconti di orrore corporeo - Little Mutilations: Three Body Horror Novellas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)