Piccole grandi leggende: Come i leader di tutti i giorni costruiscono marchi irresistibili

Punteggio:   (4,5 su 5)

Piccole grandi leggende: Come i leader di tutti i giorni costruiscono marchi irresistibili (Gair Maxwell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Big Little Legends” di Gair Maxwell sottolineano come il libro sia una risorsa profonda e coinvolgente sul branding, lo storytelling e la costruzione di un'identità unica negli affari. I lettori apprezzano il mix di storie di successo reali, umorismo e consigli pratici che consentono agli imprenditori di creare marchi memorabili.

Vantaggi:

Narrazione avvincente ed esempi concreti.
Strategie pratiche e attuabili per il branding.
Contenuti stimolanti e motivazionali.
Ben studiato e facile da leggere.
Offre una prospettiva unica sul marketing che enfatizza le connessioni umane.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il libro eccessivamente semplicistico o desiderare un'analisi più approfondita di alcuni argomenti. Alcune recensioni hanno sottolineato che il libro potrebbe essere più tecnico per coloro che cercano un quadro approfondito del branding.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Big Little Legends: How Everyday Leaders Build Irresistible Brands

Contenuto del libro:

Senza magia, è solo marketing.

Vi siete mai chiesti perché tra le 35.000 opere d'arte del Louvre, un solo dipinto di 30 x 21 pollici, relativamente insignificante, è perennemente circondato da turisti, tutti intenti a scattarsi un selfie e a condividere la loro esperienza? In Big Little Legends scoprirete segreti senza tempo come l'Effetto Monna Lisa, una forza invisibile che ribalta le dinamiche di alcuni marchi, attirando il cliente verso di loro. Magicamente, diventano irresistibili.

Ma il segreto è che non si tratta di magia. In un viaggio sfrenato e appassionante attraverso i marchi di molti settori, lo stratega del marchio e genio della storia Gair Maxwell esplora storie di vita reale di leader altrimenti ordinari e quotidiani che hanno ottenuto risultati straordinari, e rivela come ci sono riusciti. Imparerete come i marchi di successo concentrino i loro sforzi di marketing sulla creazione di un'attrazione organica invece che su una spinta artificiale, abbandonando la frustrazione del pitching e della pubblicità e consolidando i loro marchi come “Categoria Uno” per i decenni a venire.

Imparerete come diventare un juggernaut del passaparola e come far sì che le persone diventino complici del vostro marchio. Da una concessionaria di auto “Abbracciabile” sulla costa orientale del Canada a una pescheria di Seattle con la faccia da schiaffi, da un chiosco di hamburger dell'Ontario a un banco dei pegni di Las Vegas e altro ancora, Big Little Legends è pieno di ragioni per cui ogni marchio dovrebbe scoprire, raccontare e credere nella propria storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781774581667
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccole grandi leggende: Come i leader di tutti i giorni costruiscono marchi irresistibili - Big...
Senza magia, è solo marketing .Vi siete mai...
Piccole grandi leggende: Come i leader di tutti i giorni costruiscono marchi irresistibili - Big Little Legends: How Everyday Leaders Build Irresistible Brands

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)