Punteggio:
Le recensioni evidenziano un profondo apprezzamento per l'emozione, l'onestà e la struttura dell'opera. I recensori descrivono il copione come straordinariamente bello, ben costruito e stimolante, indicando un'accoglienza complessivamente positiva.
Vantaggi:Emotivamente coinvolgente, onesto, ben strutturato, sceneggiatura straordinariamente bella, stimolante, ottimo ritmo, materiale piacevole, lettura veloce.
Svantaggi:Per alcuni potrebbe essere necessario avere familiarità con il formato della scrittura teatrale, poiché è adattato per il palcoscenico.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Tiny Beautiful Things
Tratto dal libro best-seller di Cheryl Strayed e adattato per il palcoscenico da Nia Vardalos, Tiny Beautiful Things incarna le domande e le risposte che "Sugar" pubblicava online dal 2010 al 2012.
Quando alla scrittrice in difficoltà è stato chiesto di assumere la posizione anonima e non retribuita di editorialista di consigli, Strayed ha usato l'empatia e le sue esperienze personali per aiutare chi cercava una guida per superare ostacoli grandi e piccoli. Tiny Beautiful Things" è un'opera che parla di come arrivare quando si è bloccati, di come guarire quando si è distrutti e di come trovare il coraggio di affrontare le domande che non hanno risposte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)