Piccole cose (1852)

Piccole cose (1852) (Henrietta Wilson)

Titolo originale:

Little Things (1852)

Contenuto del libro:

Piccole cose è un romanzo scritto da Henrietta Wilson e pubblicato originariamente nel 1852. La storia segue la vita di una giovane donna di nome Fanny, costretta a lasciare la sua confortevole casa e a trasferirsi in un piccolo villaggio con la sua famiglia.

Nonostante le sfide che deve affrontare, Fanny rimane ottimista e determinata a trarre il meglio dalla sua situazione. Nel corso del romanzo, Fanny incontra una serie di personaggi, ognuno con le proprie difficoltà e i propri segreti. Fa amicizia con una giovane ragazza di nome Mary, maltrattata dalla matrigna, e la aiuta a trovare un modo per fuggire dalla sua casa violenta.

Fanny si lega anche a un artista locale di nome Mr. Grey, che sta lottando per trovare il successo nella sua carriera. Mentre Fanny attraversa gli alti e bassi della vita del villaggio, impara ad apprezzare le piccole cose della vita e trova la felicità in luoghi inaspettati.

Il romanzo esplora i temi della resilienza, dell'amicizia e del potere dei piccoli atti di gentilezza. Nel complesso, Piccole cose è un romanzo commovente e coinvolgente che offre uno sguardo sulla vita in un piccolo villaggio inglese della metà del XIX secolo. Le descrizioni vivide e i personaggi ben delineati di Wilson ne fanno una lettura avvincente per gli appassionati di narrativa storica.

Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni, come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781120318480
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccole cose (1852) - Little Things (1852)
Piccole cose è un romanzo scritto da Henrietta Wilson e pubblicato originariamente nel 1852. La storia segue la vita di una...
Piccole cose (1852) - Little Things (1852)
Indagini open source nell'era di Google - Open Source Investigations in the Age of Google
Come ha fatto un giornalista a scoprire i...
Indagini open source nell'era di Google - Open Source Investigations in the Age of Google

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)