Piccole case

Piccole case (Athena Nassar)

Titolo originale:

Little Houses

Contenuto del libro:

“Una parte di te vuole rimanere incastrata / nella gola di ciò che ti ucciderà”. La penetrante raccolta d'esordio di Athena Nassar, Little Houses, svela l'esistenza conflittuale di una famiglia americana del Sud.

La voce recitante di Nassar emerge per la prima volta dalla bocca di un alligatore e invita i lettori ad attraversare una serie di porte girevoli. Dietro una porta, fa i conti con una complessa storia di colonizzazione; dietro un'altra, la principessa Peach piange la propria impotenza codificata.

In questo modo, Nassar non si esime dall'esplorare tutti i lati della sessualità, del patrimonio e dei legami familiari della sua protagonista. Occupare le sue Casette significa trovare la libertà nella contraddizione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951979393
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccole case - Little Houses
“Una parte di te vuole rimanere incastrata / nella gola di ciò che ti ucciderà”. La penetrante raccolta d'esordio di Athena Nassar, Little Houses, svela...
Piccole case - Little Houses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)