Punteggio:
Il libro offre un'esplorazione ben studiata e divertente della storia dell'East End, coinvolgendo i lettori con le sue storie affascinanti, anche se alcuni recensori mettono in dubbio l'assoluta accuratezza dei fatti presentati.
Vantaggi:Ben scritto, coinvolgente, informativo, ben studiato, divertente e collega gli eventi storici con l'East End. I lettori hanno apprezzato il fatto di aver imparato cose nuove e di essere stati catturati dal contenuto.
Svantaggi:Alcuni recensori sono scettici sulla completa accuratezza delle informazioni e la copertura dell'East End potrebbe non essere completa per tutti i lettori.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Little History of the East End
Scritto da un'abitante dell'East End che ama le sue radici, è uno sguardo non accademico sulla storia della zona, a partire da prima dei Romani.
Gli ultimi due secoli sono stati ben documentati, ma la storia dell'East End ha molto altro da offrire. Questa piccola storia può essere sfogliata e riletta, oppure letta da cima a fondo: in entrambi i casi rivelerà ciò che ha reso l'East End il luogo vario che è oggi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)