Piccola fame

Punteggio:   (5,0 su 5)

Piccola fame (Kevin Paul Philip)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Little Hunger

Contenuto del libro:

Candidato al Governor General's Literary Award for Poetry 2009 Candidato al Relit Award for Poetry Il primo libro di Philip Kevin Paul, Taking the Names Down from the Hill, ha vinto il Dorothy Livesay Award for Poetry nel 2004.

In Little Hunger, il suo secondo libro per la Nazione WS, NEC (Saanich) dell'Isola di Vancouver, Paul continua ad attingere alla ricca cultura orale e alle tradizioni del suo popolo. Dall'occhio di una balena che emerge dagli abissi a un piccione albino che viene curato per tornare in salute, l'opera di Paul affronta la natura, la famiglia e le tradizioni che si tramandano di generazione in generazione.

Gli occhi di un procione diventano porte sacre di chiavi perdute e i sockeye nuotano controcorrente. Con eleganza e saggezza, Paul parla delle storie diventate tristi, / cantando alla fame che le ha create, / correndo accanto alle voci che non parlano più.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780889712201
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccola fame - Little Hunger
Candidato al Governor General's Literary Award for Poetry 2009 Candidato al Relit Award for Poetry Il primo libro di Philip Kevin Paul, Taking the...
Piccola fame - Little Hunger

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)