Punteggio:
Crazy Little Thing di Tracy Brogan è una commedia romantica e leggera incentrata su Sadie Turner, una madre divorziata da poco che cerca conforto a casa dell'eccentrica zia Dody. Mentre affronta le sue insicurezze e i suoi traumi passati, Sadie trova inaspettatamente l'amore con Des, un medico dal cuore gentile. Il libro è pieno di umorismo, personaggi stravaganti e temi di guarigione e accettazione di sé, che lo rendono una piacevole lettura di evasione.
Vantaggi:Il libro è stato apprezzato per il suo umorismo, per i suoi personaggi simpatici e per la sua trama coinvolgente. I lettori hanno trovato il viaggio di guarigione e riscoperta di Sadie commovente e comico. Personaggi come zia Dody e Fontaine aggiungono profondità e risate alla narrazione. Lo stile di scrittura è divertente e offre una voce fresca nel genere, mentre la storia d'amore è descritta come dolce e affascinante.
Svantaggi:I critici hanno sottolineato i problemi di prevedibilità e gli elementi formulaici della trama. Alcuni hanno trovato carente lo sviluppo dei personaggi, soprattutto per quanto riguarda l'approfondimento descrittivo di Sadie e delle sue motivazioni. Ci si è lamentati del fatto che il libro sia eccessivamente incentrato sulle insicurezze di Sadie, facendo sembrare alcune parti noiose. Alcuni lettori hanno notato che l'umorismo a volte sconfinava nel ridicolo, il che ha ridotto il loro gradimento.
(basato su 8811 recensioni dei lettori)
Crazy Little Thing
Bell Harbor è una serie venduta in un milione di copie.
Se Sadie Turner è brava in qualcosa, è nel mettere ordine. Così, quando scopre che la sua vita "perfetta" è in disordine, spera che una vacanza estiva nella casa sul lago della zia la aiuti a rimettere insieme i pezzi. Vuole rilassarsi, riavviarsi e guarire le ferite lasciate dall'ex marito traditore. E questo richiede tempo lontano dagli uomini. Tutti gli uomini.
O almeno così pensa.
Con due cani bavosi e due cugini che vivono lì - uno dei quali è uno sgargiante decoratore intenzionato a conquistare Sadie - è difficile trovare un momento di pace a casa dell'eccentrica zia Dody, soprattutto se tutti sono così determinati a farle incontrare Desmond, il nuovo sexy vicino.
Desmond è il peggior incubo di Sadie. Alto, abbronzato, muscoloso... e come se non bastasse, è bravissimo con i suoi figli. Ma deve avere un difetto: è un uomo, quindi Sadie giura di mantenere le distanze.
Con l'estate che avanza, la vita che Sadie sta cercando di semplificare diventa sempre più complicata: si presenta una nuova carriera, il suo malvagio ex la perseguita e la zia Dody le rivela un tragico segreto, ma forse un po' di caos è proprio quello di cui Sadie ha bisogno per rimettere in ordine la sua vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)