Piccola città grande carta

Punteggio:   (4,5 su 5)

Piccola città grande carta (A-Town)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro viene descritto come una lettura coinvolgente e divertente che cattura l'essenza dell'hustling. Molti recensori ne sottolineano la natura coinvolgente, che lo rende difficile da mettere giù.

Vantaggi:

Trama accattivante e coinvolgente, fedele al tema dell'hustling, descritta come un libro che fa girare la pagina, molti l'hanno trovata divertente e intrigante, con forti raccomandazioni per un sequel.

Svantaggi:

Non sono stati rilevati svantaggi specifici nelle recensioni.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Small City Big Paper

Contenuto del libro:

Avery Haigler alias A-Town, meglio conosciuto come Mr. 803, è nato e cresciuto a Orangeburg, nella Carolina del Sud. Crescere in una zona povera della città ha portato Avery a una vita criminale in giovane età. Il suo primo arresto risale all'età di 9 anni. Il fatto di volere sempre di più e di avere un'esperienza di strada e un'intelligenza da manuale lo hanno portato a una carriera criminale. Entra ed esce dal carcere minorile, dalla prigione e dal carcere dall'età di 10 anni fino all'ultimo arresto, avvenuto all'età di 26 anni, che lo ha portato in una prigione federale con una condanna a 10 anni per associazione a delinquere e riciclaggio di denaro.

Avery è passato da piccolo criminale a uno dei maggiori spacciatori di droga della sua città. Da non avere nulla a diventare milionario grazie al traffico di droga, il tutto in una piccola città chiamata Orangeburg. Mentre era detenuto nella prigione federale, Avery lesse numerosi romanzi urbani che descrivevano le scene di droga nelle grandi città. Si è quindi reso conto che, pur provenendo da una piccola città, la scena della droga a Orangeburg era di livello superiore a quella delle città più grandi, il che lo ha spinto a scrivere questo libro. Per far capire ai lettori che, anche se Orangeburg è una piccola città, lì si fanno soldi a palate.

Da quando è stato rilasciato dalla prigione federale nel marzo 2017, Avery lavora regolarmente dalle 9 alle 5 e si gode la vita trascorrendo il tempo con la sua famiglia e i suoi 7 bellissimi figli. Inoltre, ha una società di promozione chiamata 'I Ain't Press Entertainment', in cui promuove feste, eventi e artisti locali. Sta anche investendo nel settore immobiliare con la speranza di avere 10 proprietà in affitto entro il suo 40° compleanno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480978867
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccola città grande carta - Small City Big Paper
Avery Haigler alias A-Town, meglio conosciuto come Mr. 803, è nato e cresciuto a Orangeburg, nella Carolina del Sud. Crescere...
Piccola città grande carta - Small City Big Paper

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)