Piccola Aquila: Svegliati e dormi

Piccola Aquila: Svegliati e dormi (John Maddux)

Titolo originale:

Little Eagle: Awaken and Sleep

Contenuto del libro:

Questo romanzo mistico racconta il viaggio di un uomo alla ricerca di se stesso al seguito del famoso artista canadese-jibwe Norval Morrisseau.

In qualità di segretario e compagno di viaggio di Morrisseau, il protagonista, Gilbert Petn (alias Piccola Aquila), intraprende un viaggio spirituale di risveglio in alcune zone del Canada occidentale, dove sperimenta l'alcolismo e la tossicodipendenza, la falsificazione di opere d'arte, le molestie della mafia canadese e l'antico spiritualismo Ojibwe. Alla fine del romanzo il lettore si chiede se Petn accetterà mai la spiritualità che ha scoperto nei suoi viaggi con Morrisseau e la sua guida spirituale, il mistico e sciamano nativo americano Many Tongues.

Quando il romanzo si avvicina alla conclusione, Petn rifiuta la spiritualità appena scoperta e il legame con Many Tongues a favore di una vita tipicamente tradizionale con un buon lavoro, un reddito decente, una bella casa e un marito amorevole. Tuttavia, lo spirito persistente di Many Tongues continua a perseguitare Petn quando tutto è tranquillo e lui è solo a ricordare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938463341
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:250

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccola Aquila: Svegliati e dormi - Little Eagle: Awaken and Sleep
Questo romanzo mistico racconta il viaggio di un uomo alla ricerca di se stesso al seguito del...
Piccola Aquila: Svegliati e dormi - Little Eagle: Awaken and Sleep

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)