Piazza pulita

Punteggio:   (4,4 su 5)

Piazza pulita (B. Lee E.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Clean Sweep” di E.B. Lee offre un'emozionante e vivida esplorazione del fenomeno dei senzatetto, fornendo ai lettori una nuova prospettiva sulle difficoltà affrontate da questi ultimi. Molte recensioni ne sottolineano la narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e i temi profondi che evocano empatia e comprensione.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, emozionante e fornisce una prospettiva che apre gli occhi sul fenomeno dei senzatetto. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi, la profondità della trama e la narrazione complessiva che incoraggia la compassione. Molti lo trovano un libro che fa girare le pagine e una lettura preziosa che li accompagna per molto tempo dopo averla terminata.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che alcune parti del libro fossero lente e ripetitive. Tuttavia, tali critiche sono state generalmente minori rispetto all'accoglienza complessivamente positiva.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Clean Sweep

Contenuto del libro:

La pensione avrebbe dovuto darle il tempo di dipingere. Invece, avrebbe trovato uno scopo.

Carli Morris è pronta per il suo prossimo capitolo. Vendendo la sua agenzia pubblicitaria di Madison Avenue per miliardi, la donna in carriera e sicura di sé persegue il suo amore per l'arte e trascorre le ore libere facendo volontariato. Ma la sua sicurezza si trasforma in orrore quando una consegna di routine di cibo a un accampamento di senzatetto la porta a scoprire che uno dei residenti è morto e i suoi due cani sono rimasti orfani.

Lo straziante incidente riapre le ferite del tragico passato di Carli, che si pone come missione quella di trovare la famiglia dell'anima persa e di riaccogliere i suoi compagni di vita. E più l'ex genio del marketing si lascia coinvolgere come assistente sociale, più si convince che la risposta al dolore della sua famiglia si trova proprio in queste strade.

Imparando a vedere veramente gli esseri umani che prima considerava invisibili, Carli troverà finalmente la sua pace?

Con una prosa bellissima e uno sguardo senza fronzoli, E. B. Lee ci regala un racconto potente ed edificante di un servizio inaspettato e di una redenzione imprevista. Scostando il tetro sipario che nasconde le oscure conseguenze della crudeltà della società e dell'indifferenza personale, l'autrice ci ricorda che tutti meritano riparo, sostentamento e, soprattutto, amore.

Clean Sweep" è una toccante opera di narrativa letteraria. Se vi piacciono le donne forti, la scrittura elegante e i viaggi alla scoperta di sé, adorerete l'indimenticabile storia di E. B. Lee.

Acquistate Clean Sweep per vedere con occhi nuovi oggi stesso!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736456019
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piazza pulita - Clean Sweep
Un disperato bisogno di aiuto. Un passato che non può essere dimenticato. Può una donna altruista salvare la vita di chi non è in grado di...
Piazza pulita - Clean Sweep
Piazza pulita - Clean Sweep
La pensione avrebbe dovuto darle il tempo di dipingere. Invece, avrebbe trovato uno scopo .Carli Morris è pronta per il suo prossimo capitolo...
Piazza pulita - Clean Sweep
Tuono a Yellowstone: Un romanzo letterario contemporaneo - Thunder in Yellowstone: A contemporary...
Ha lasciato la grande città alla ricerca della...
Tuono a Yellowstone: Un romanzo letterario contemporaneo - Thunder in Yellowstone: A contemporary literary novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)