Punteggio:
Il libro “Plants of the Pacific Northwest Coast” (Piante della costa nord-occidentale del Pacifico) è molto apprezzato per la completezza delle informazioni, l'eccellente fotografia e i contenuti coinvolgenti sulla flora locale. Sebbene sia particolarmente utile per identificare le piante del Pacifico nord-occidentale, alcuni utenti lo trovano difficile da usare per le specie dell'est e notano problemi di durata in condizioni esterne.
Vantaggi:Informazioni complete e ben organizzate su un'ampia varietà di piante, tra cui alberi, arbusti, felci e piante acquatiche.
Svantaggi:Contiene eccellenti fotografie e illustrazioni a colori che aiutano nell'identificazione delle piante.
(basato su 253 recensioni dei lettori)
Plants of the Pacific Northwest Coast: Washington, Oregon, British Columbia and Alaska
Questa guida di facile consultazione presenta 794 specie di piante comunemente presenti lungo la costa del Pacifico dall'Oregon all'Alaska, tra cui alberi, arbusti, fiori selvatici, piante acquatiche, erbe, felci, muschi e licheni.
PLANTS OF THE PACIFIC NORTHWEST COAST copre la regione costiera dal litorale alle Alpi, comprese le Cascades occidentali. Include: * 1100 fotografie a colori * Più di 1000 disegni al tratto e silhouette * Descrizioni chiare delle specie e chiavi dei gruppi * Descrizioni dell'habitat e dell'areale di ciascuna pianta * 794 nuove mappe dell'areale a colori.
* Ricche e coinvolgenti note su ogni specie descrivono gli usi aborigeni e altri usi locali delle piante per il cibo, la medicina e gli attrezzi, insieme alle caratteristiche uniche delle piante e alle origini dei loro nomi. Sia per i dilettanti che per i professionisti, questa è la guida migliore, più accessibile e più aggiornata nel suo genere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)