Punteggio:
La serie di libri basata su Piante contro Zombi ha ricevuto un feedback estremamente positivo da parte di genitori e bambini, che hanno sottolineato la grafica coinvolgente e colorata e il formato a fumetti che piace ai giovani lettori. Molti genitori hanno notato che i libri hanno contribuito a motivare i loro figli a leggere e sono stati divertenti da condividere. Tuttavia, alcuni genitori hanno espresso preoccupazione per le dimensioni dei caratteri, difficili da leggere ad alta voce.
Vantaggi:I disegni colorati e accattivanti, lo stile del fumetto che colpisce i bambini, aiutano a incoraggiare la lettura nei bambini, lettura veloce e piacevole, adatta a varie età (principalmente 6-10 anni), molti genitori riferiscono che i loro figli amano la serie e non vedono l'ora di leggerne altre.
Svantaggi:Alcuni genitori trovano il carattere del fumetto difficile da leggere, con conseguente disagio durante la lettura ad alta voce. L'elemento sorpresa del formato del fumetto può essere un problema per coloro che si aspettano libri di storie tradizionali.
(basato su 93 recensioni dei lettori)
Plants vs. Zombies Volume 3: Bully for You
I giovani avventurieri Patrice e Nate hanno seguito il difensore del quartiere Crazy Dave nel corso del tempo, ma sono pronti a indagare nel campus di una scuola per tenere le strade al sicuro dagli zombie? In Piante contro Zombi: Bully For You, visiteranno un college molto strano nel tentativo di sconfiggere ancora una volta il Dr. Zomboss - e qualsiasi visita scolastica è tollerabile se si possono combattere gli zombie! Paul Tobin ( Prometheus, Bandette ) e Ron Chan ( The Guild, X-Men ) uniscono le forze con la misteriosa Squadra Anti-Bullismo per portare nella vostra scuola un'esilarante avventura per tutte le età! Con speciali storie bonus illustrate dagli acclamati creatori Dustin Nguyen, Jennifer Meyer e Peter Bagge!
Elogi per i precedenti volumi della serie di graphic novel di Dark Horse Piante contro Zombi:
“Questo libro vi aspetta con un divertimento e una stupidità meravigliosi, e sarete sicuri di lasciarlo con un sorriso sul viso e pezzi di zombie sul prato”. -Fanboy Comics.
“Questo è uno dei più divertenti adattamenti di videogiochi che ho letto e il più divertente che ho avuto con una storia di zombie dai tempi di Zombieland”. - Front Towards Gamer.
“Se vi piace Piante contro Zombi, questo fumetto aumenta il suo fascino. È una buona lettura pulita per tutte le età”. - Mangia i tuoi fumetti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)