Pianificazione fiscale degli equini di Butler: 3a edizione

Punteggio:   (4,0 su 5)

Pianificazione fiscale degli equini di Butler: 3a edizione (Julie Butler)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Butler's Equine Tax Planning: 3rd Edition

Contenuto del libro:

Butler's Equine Tax Planning: Third Edition esamina tutte le importanti questioni fiscali relative all'ippica. Si tratta di una lettura obbligata per tutti coloro che sono coinvolti in questo complesso settore, che esamina le sue diverse aree insieme a una considerazione della pianificazione fiscale in relazione a un gran numero di cambiamenti e alla protezione contro le insidie fiscali. Equine Tax Planning è in grado di comprendere la vasta gamma di industrie equestri, dalle scuderie, alle scuderie e alle livree, fino agli individui al top del loro gioco nel polo, nell'eventing, nel dressage e nelle corse. Tutti questi settori hanno trattamenti fiscali molto diversi, che vengono qui spiegati ed esaminati alla luce della recente legislazione fiscale e delle decisioni emesse da una serie di tribunali fiscali negli ultimi anni, come ad esempio Cliff e Vigne.

Una questione importante per tutte le aziende equine è l'efficienza fiscale delle perdite. È fondamentale capire come massimizzare gli sgravi fiscali per queste perdite fiscali rispetto ad altri redditi. Altre aree importanti che richiedono una pianificazione fiscale sono spesso meno ovvie. Ad esempio, molte imprese equestri derivano dalla diversificazione delle aziende agricole e dall'uso alternativo dei terreni, che di per sé comporta una serie complessa di norme fiscali. Ci sono anche implicazioni fiscali associate alle opportunità di sviluppo della proprietà equestre che possono sorgere con la continua spinta del governo a garantire un maggior numero di case nel Regno Unito, e questa edizione si concentra su come massimizzare le opportunità di pianificazione fiscale disponibili.

Dalla seconda edizione il settore ha dovuto affrontare il COVID, la Brexit e il lockdown. Anche il mondo dell'agricoltura è stato in fermento con le modifiche ai sussidi, il passaggio all'agricoltura per l'ambiente e l'Agriculture Act 2020 che ha avuto un impatto sul mondo degli equini, in particolare sulle scuderie. Ci sono stati anche diversi tribunali sull'aliquota mista della Stamp Duty Land Tax. Tutti i cambiamenti hanno posto l'accento sul paddock dei pony e sull'"happy hacker", con un aumento dei prezzi dei cavalli e un mantenimento del valore delle proprietà equestri.

Questo libro cattura la passione e l'entusiasmo per il settore e i vantaggi e le opportunità che lo accompagnano, abbracciando tutte le efficienze fiscali ed evidenziando i problemi fiscali in una fase iniziale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914608001
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pianificazione fiscale degli equini di Butler: 3a edizione - Butler's Equine Tax Planning: 3rd...
Butler's Equine Tax Planning: Third Edition...
Pianificazione fiscale degli equini di Butler: 3a edizione - Butler's Equine Tax Planning: 3rd Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)