Pianeta X - L'arrivo del 2017

Punteggio:   (3,7 su 5)

Pianeta X - L'arrivo del 2017 (David Meade)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un punto di vista controverso sul Pianeta X e sulle sue implicazioni per la Terra, mescolando analisi scientifiche e profezie bibliche. Mentre molti lettori hanno trovato il libro stimolante e informativo, con un forte invito alla preparazione, altri hanno criticato il suo affidarsi a previsioni e visioni religiose senza prove solide.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per il suo contenuto tempestivo e informativo, soprattutto per quanto riguarda le teorie che circondano il Pianeta X e il suo allineamento con la profezia biblica. Molti lettori hanno apprezzato la ricerca approfondita, la competenza dell'autore e l'incoraggiamento ad approfondire personalmente l'argomento. È stato descritto come una lettura avvincente che motiva i lettori a prepararsi a potenziali eventi futuri.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che l'autore si basa su affermazioni e visioni speculative, mettendo in dubbio la validità delle profezie presentate. Alcuni lettori hanno trovato l'organizzazione del libro carente e hanno espresso scetticismo sulle previsioni dell'autore, in particolare sul fallimento delle previsioni specifiche per le date precedenti. Inoltre, la mescolanza di contenuti scientifici con elementi religiosi ha deluso alcuni che si aspettavano un'analisi più obiettiva.

(basato su 192 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Planet X - The 2017 Arrival

Contenuto del libro:

Questo libro è un compendio di informazioni provenienti da ogni ambito: astronomico, scientifico, dal Libro della Rivelazione e geopolitico. Contiene rivelazioni assolutamente sorprendenti che ci indirizzano verso un momento preciso del 2017.

Il Pianeta X è un crittogramma e questo libro contiene le chiavi necessarie per decodificarlo. Quando tutto viene considerato insieme, si incastra perfettamente come un orologio. L'esistenza del Pianeta X è al di là di ogni ragionevole dubbio, è una certezza morale.

Esaminiamo le prove della sua esistenza.

Infatti, se si vuole porre una semplice domanda che sostenga la teoria della realtà del Pianeta X, basta chiedersi dove sono finiti i 2,2 trilioni di dollari nel bilancio del Pentagono che Rumsfeld aveva detto essere scomparsi, e perché abbiamo oltre 100 bunker sotterranei in tutti gli Stati Uniti? Perché le infrastrutture governative critiche si stanno spostando dalle loro posizioni sensibili sulla costa orientale alle aree protette del Colorado? Ma guardiamo alle prove astronomiche. Ho visto il Pianeta X sul Wide-field Infrared Survey Explorer (WISE) attraverso il WorldWide Telescope.

Si tratta di un telescopio spaziale astronomico a lunghezza d'onda infrarossa della NASA, lanciato nel dicembre 2009. Attualmente si trova nella costellazione dei Pesci ed è chiaramente contrassegnato come Oggetto non identificato (ma una stella rossa scura ben visibile) noto come IC 5385. Se volete osservarlo voi stessi, potete installare WorldWide Telescope.

Basta cercare su Google e si arriva subito alla pagina. È un osservatorio sul desktop e il programma online più sofisticato che abbia mai visto. È possibile visualizzare in più lunghezze d'onda e vedere le stelle e i pianeti nel contesto reciproco.

Ma torniamo al nostro argomento principale: il Pianeta X. Questo libro è una lettura obbligata e una guida di sopravvivenza alla storia più importante del secolo.

È anche un libro avvincente, quindi vi invito a leggerlo e a viverlo subito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781456626921
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:114

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pianeta X - L'arrivo del 2017 - Planet X - The 2017 Arrival
Questo libro è un compendio di informazioni provenienti da ogni ambito: astronomico, scientifico, dal Libro...
Pianeta X - L'arrivo del 2017 - Planet X - The 2017 Arrival

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)