Pianeta Solitario Singapore 12

Punteggio:   (4,5 su 5)

Pianeta Solitario Singapore 12 (Ria de Jong)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sulla guida Lonely Planet di Singapore sono prevalentemente positive e ne lodano le informazioni aggiornate e le mappe dettagliate. I viaggiatori l'hanno trovata utile per esplorare Singapore e molti hanno notato l'eccellente impaginazione della guida e l'utile inclusione di terminologia locale come il “Singlish”. Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato problemi come le dimensioni ridotte della stampa e alcune imprecisioni nei riferimenti alle mappe, suggerendo che i lettori potrebbero aver bisogno di utilizzare mappe online separate per la navigazione.

Vantaggi:

Informazioni aggiornate, mappe della città e delle aree dettagliate e facili da usare, utile per la navigazione, include termini locali, layout ben strutturato, adatto sia ai viaggiatori esperti che a chi si avvicina per la prima volta, ottimo rapporto qualità-prezzo.

Svantaggi:

Dimensioni ridotte, alcune imprecisioni nei riferimenti alle mappe, dipendenza dalle mappe online per quanto riguarda il cibo, linguaggio eccessivamente positivo nelle descrizioni.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lonely Planet Singapore 12

Contenuto del libro:

Singapore Lonely Planet è il vostro passaporto con i consigli più pertinenti e aggiornati su cosa vedere e cosa evitare, e su quali scoperte nascoste vi aspettano. Assaggiate il leggendario cibo degli ambulanti, esplorate l'incredibile National Gallery di Singapore e state sotto gli alberi con gli oranghi sopra la testa nei recinti all'aperto dello zoo di Singapore; il tutto con il vostro fidato compagno di viaggio. Raggiungete il cuore di Singapore e iniziate subito il vostro viaggio!

All'interno della guida turistica di Lonely Planet Singapore:

Tutte le attività commerciali sono state ricontrollate prima della pubblicazione per assicurarsi che siano ancora aperte dopo l'epidemia di COVID-19 del 2020.

Top experiences feature- una raccolta visivamente ispirata delle migliori esperienze (della destinazione) e dei luoghi in cui viverle.

La rubrica Cosa c'è di nuovo si occupa delle tendenze culturali e vi aiuta a trovare idee fresche e nuove aree interessanti.

Nuova funzione Sistemazione raccoglie tutte le informazioni necessarie per pianificare il vostro alloggio.

La NUOVA mappa Dove alloggiare a Singapore è una guida a colpo d'occhio alle opzioni di alloggio in ogni quartiere.

Strumenti di pianificazione migliorati per chi viaggia in famiglia: dove andare, come risparmiare, oltre a cose divertenti per i bambini.

Mappe e immagini a colori.

I punti salienti e gli itinerari consentono di adattare il viaggio alle esigenze e agli interessi personali.

Consigli utili per risparmiare tempo e denaro e per muoversi come un abitante del posto, evitando folle e luoghi difficili.

Informazioni essenzialia portata di mano: orari di apertura, siti web, suggerimenti per il transito, prezzi.

Recensioni oneste e per tutte le tasche: mangiare, dormire, visitare, uscire, fare shopping, gemme nascoste che sfuggono alla maggior parte delle guide.

Gli approfondimenti culturali vi offrono un'esperienza di viaggio più ricca e gratificante: storia, persone, musica, paesaggi, fauna selvatica, cucina, politica.

Oltre13mappe

Colonial District, Marina Bay, i Quays, Chinatown, Tanjong Pagar, il CBD, Little India, Kampong Glam, Orchard Road, Holland Village, Dempsey Hill, i Giardini Botanici e l'isola di Sentosa.

La scelta perfetta:Lonely Planet Singapore, la nostra guida più completa di Singapore, è perfetta sia per esplorare le principali attrazioni che per percorrere le strade meno battute.

Cercate solo i punti salienti? Consultate Pocket Singapore, una guida di dimensioni ridotte che si concentra sulle attrazioni imperdibili per un viaggio veloce.

Lonely Planet è un'azienda leader nel settore dei media di viaggio, che dal 1973 fornisce informazioni stimolanti e affidabili per ogni tipo di viaggiatore. Negli ultimi quarant'anni abbiamo stampato oltre 145 milioni di guide e frasari in 120 lingue e abbiamo creato una comunità globale di viaggiatori appassionati e dedicati. I nostri contenuti sono disponibili anche online, in app per dispositivi mobili, video, in 14 lingue, libri da poltrona e lifestyle, ebook e altro ancora, per permettervi di esplorare ogni giorno.

Le guide Lonely Planet sono, semplicemente, come nessun'altra". - New York Times.

Lonely Planet. È sugli scaffali di tutti, è nelle mani di tutti i viaggiatori. È sui telefoni cellulari. È su Internet. È ovunque e sta spiegando a intere generazioni di persone come viaggiare nel mondo". - Fairfax Media (Australia)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781787016484
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pianeta Solitario Singapore 12 - Lonely Planet Singapore 12
Singapore Lonely Planet è il vostro passaporto con i consigli più pertinenti e aggiornati su cosa...
Pianeta Solitario Singapore 12 - Lonely Planet Singapore 12
Lonely Planet Pocket Singapore 7
Pocket Singapore i è la vostra guida alle migliori esperienze e alla vita locale della città, quartiere per quartiere. Ammirate i Gardens by...
Lonely Planet Pocket Singapore 7
Lonely Planet Singapore 13
Singapore è la nostra guida più completa che copre in modo esaustivo tutto ciò che il Paese ha da offrire, con consigli per esperienze sia popolari che...
Lonely Planet Singapore 13

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)