Piacere tra pari

Punteggio:   (4,1 su 5)

Piacere tra pari (Danita Carter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

PEER PLEASURE di Danita Carter esplora la vita degli adolescenti ricchi e ambiziosi della Walburton Academy, affrontando i temi della pressione dei coetanei, della moralità e delle difficoltà legate al denaro e alla fama. Il libro offre lezioni preziose sulle conseguenze di uno stile di vita incentrato su valori superficiali, rendendolo una lettura adatta a discussioni tra adulti e giovani.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi forti e coraggiosi e affronta temi rilevanti per i giovani di oggi, come la pressione dei coetanei e l'impatto della ricchezza. Ha un messaggio sociale importante, che lo rende una buona scelta per le discussioni tra adulti e giovani lettori.

Svantaggi:

I personaggi incarnano alcuni tratti negativi, come l'attenzione al denaro, al sesso e all'alcol, che potrebbero non risuonare positivamente con tutti i lettori. La rappresentazione della gioventù può risultare eccessivamente drammatica o una “immagine speculare” che alcuni potrebbero trovare irrealistica.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Peer Pleasure

Contenuto del libro:

Un romanzo per giovani adulti, tagliente e urbano, che presenta gli stessi elementi di glamour, decadenza e ricchezza che rendono la serie televisiva di successo Gossip Girl così popolare e coinvolgente.

La stimata Walburton Academy nell'Upper West Side di Manhattan educa alcuni degli adolescenti più ricchi - e più ormonali - della città. Kennedy e Reagan sono due sorelle gemelle polarmente opposte, tranne che per i loro gusti in fatto di ragazzi.

Si contendono spietatamente le attenzioni del nuovo arrivato, il rapper Lucas Williams. Madison Reynolds, magra e sensuale, è una top model che vive sotto l'occhio vigile della nonna dominatrice, ex grande dama del mondo della moda. Ma non è dei fotografi, degli agenti e degli stilisti che la nonna deve preoccuparsi, sono i ragazzi della scuola i veri predatori, come Ian Reinhardt, ricco e festaiolo, e l'ex baby star Peyton Granger.

Peer Pleasure è uno sguardo accattivante sul mondo degli adolescenti privilegiati di New York che affrontano le sfide della vita reale nel passaggio alla giovane età adulta. Scritto in uno stile veloce e piacevole, Peer Pleasure descrive le intersezioni tra i mondi esclusivi della moda, della musica e della ricchezza, esaminando come le vite dell'élite e della multiculturalità si sovrappongono quando tutti questi studenti diversi sono riuniti sotto lo stesso tetto in una città folle.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593092504
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piacere tra pari - Peer Pleasure
Un romanzo per giovani adulti, tagliente e urbano, che presenta gli stessi elementi di glamour, decadenza e ricchezza che rendono la...
Piacere tra pari - Peer Pleasure

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)