Punteggio:
Il libro “Petscaping” offre informazioni utili e soluzioni creative per la cura del paesaggio tenendo conto degli animali domestici. Sebbene molti utenti abbiano apprezzato i consigli per l'addestramento, le belle foto e le risorse utili come gli elenchi di piante tossiche, alcuni hanno trovato il libro carente in termini di dettagli specifici per la cura del paesaggio e di accessibilità per i budget medi.
Vantaggi:⬤ Informazioni per i proprietari di animali domestici
⬤ copre vari tipi di animali domestici
⬤ consigli utili per l'addestramento
⬤ belle fotografie
⬤ fornisce risorse preziose come elenchi di piante tossiche
⬤ offre soluzioni creative per un paesaggio a misura di animale domestico.
⬤ Dettagli limitati sui materiali sicuri e sulle soluzioni paesaggistiche specifiche per i giardini
⬤ si concentra sulla California meridionale
⬤ alcuni suggerimenti sono considerati troppo costosi per i budget medi
⬤ non è utile per i lettori che cercano consigli specifici per il giardino del cane.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Petscaping: Training and Landscaping with Your Pet in Mind
I cani sono i migliori amici dell'uomo e gli animali domestici sono diventati sempre più simili a membri della famiglia.
Il vostro castello è il loro castello e, tenendo conto di ciò, questo libro combina consigli e competenze per creare l'ambiente esterno perfetto per il vostro animale domestico e fornisce risposte a problemi comportamentali comuni come l'abbaiare e lo scavare indesiderato nel cortile. Attraverso 170 immagini, vengono presentati progetti di paesaggi residenziali che presentano zone "amiche degli animali", tra cui zone d'ombra e di sole, rifugi per animali, giardini commestibili e contenimento.
I progetti ispireranno le vostre idee di allestimento. Per i paesaggisti, gli architetti e tutti coloro che possiedono un animale domestico, questo libro è una grande risorsa e offre molte idee per la convivenza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)