Peter: Serie di studi sul personaggio di Ritchie

Peter: Serie di studi sul personaggio di Ritchie (John Dennison)

Titolo originale:

Peter: Ritchie Character Study Series

Contenuto del libro:

Tra gli oltre 3.200 personaggi della Bibbia, Simon Pietro è sicuramente uno di quelli più assimilabili. Forse è famoso soprattutto per i suoi difetti di personalità e per i suoi frequenti fallimenti: un vero e proprio Elia “soggetto a passioni simili alle nostre” (Giacomo 5:17).

Eppure, più leggiamo la sua biografia biblica, più vogliamo essere come lui. Senza dubbio, i cristiani del Nuovo Testamento avevano una grande stima di Pietro perché avevano assistito in tempo reale alla trasformazione del Signore in un credente solido e in un leader importante. Senza dubbio, seguendo la sua storia, anche voi apprezzerete come Pietro eccelleva nella conoscenza delle Scritture, nella leadership, nella predicazione, nei miracoli, nell'audacia e nell'amore per Cristo.

In questo libro, l'autore si propone di ripercorrere la vita di Pietro in modo tematico, con tre obiettivi principali: ripercorrere gli eventi principali della sua vita e il maggior numero possibile di dettagli, trarre insegnamenti pratici dalle azioni, dalle parole, dal carattere e dalle realizzazioni di Pietro e apprezzare qualcosa del Signore e Salvatore che Pietro amava profondamente. Questo studio pratico dovrebbe sfidarci a essere più simili a lui nell'amore per le Scritture, nella passione per il Vangelo, nella costanza nella preghiera, nel carattere cristico e persino nella gestione del fallimento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914273414
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Peter: Serie di studi sul personaggio di Ritchie - Peter: Ritchie Character Study Series
Tra gli oltre 3.200 personaggi della Bibbia, Simon Pietro è...
Peter: Serie di studi sul personaggio di Ritchie - Peter: Ritchie Character Study Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)