Peter Badge: Nobels

Peter Badge: Nobels (Peter Badge)

Contenuto del libro:

Nel 2000 il fotografo tedesco Peter Badge (nato nel 1974) ha intrapreso un progetto a lungo termine per fotografare tutti i Premi Nobel viventi. Commissionato dal Lindau Nobel Laureate Meetings in collaborazione con la Smithsonian Institution, la National Portrait Gallery di Washington e il Deutsches Museum, e cofinanziato dalla Klaus Tschira Stiftung, questo progetto ha portato Badge in tutto il mondo nelle case, nei laboratori, nei luoghi di lavoro e persino nelle destinazioni di vacanza dei vincitori.

Tra i suoi soggetti figurano Elie Wiesel, Nelson Mandela, il Dalai Lama, Doris Lessing, Saul Bellow, J. M.

Coetzee, Nadine Gordimer, Harold Pinter, Malala Yousafzai ed Elinor Ostrom. "Peter Badge ci mostra i meravigliosi doni che rendono unici i Premi Nobel e come ci aiutano a collegare le nostre interessanti differenze alla nostra comune umanità", scrive Bill Clinton a proposito di queste immagini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783958291928
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:856

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Peter Badge: Nobels
Nel 2000 il fotografo tedesco Peter Badge (nato nel 1974) ha intrapreso un progetto a lungo termine per fotografare tutti i Premi Nobel viventi. Commissionato dal Lindau...
Peter Badge: Nobels

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)