Punteggio:
Il libro “Pestilenza” di Brian L. Porter è un thriller ricco di suspense ambientato nel 1958, che segue la dottoressa Hilary Newton mentre affronta un'epidemia mortale nel villaggio di Olney St. Mary. Mentre molti lettori hanno trovato la storia profondamente coinvolgente ed emozionante, alcuni hanno criticato la qualità della scrittura a causa di numerosi errori grammaticali e luoghi comuni.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente e ricca di suspense
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ trama ben costruita e coinvolgente
⬤ fa leva efficacemente sulle paure del lettore nei confronti delle epidemie
⬤ tensione avvincente che tiene i lettori incollati
⬤ sensazione nostalgica che ricorda i film classici.
⬤ Pieno di errori di battitura e grammaticali
⬤ lo stile di scrittura è stato descritto come pessimo
⬤ alcuni recensori lo paragonano sfavorevolmente a una sceneggiatura scadente
⬤ qualità incoerente che sminuisce l'esperienza complessiva.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Pestilence
Respira... se hai il coraggio.
Campagna inglese, 1958. L'idilliaco villaggio di Olney St. Mary è rimasto nella sua tranquilla posizione per oltre 900 anni.
Fino a quando, un giorno, due adolescenti vengono colpiti da una misteriosa malattia. La dottoressa Hilary Newton, appena arrivata, sospetta che la causa del loro malessere sia una comune influenza. In breve tempo, la dottoressa e i residenti di Olney St. Mary precipitano in un incubo, poiché la malattia devasta la popolazione locale. Nonostante i medici utilizzino le ultime medicine disponibili, il numero di morti continua a salire.
Qualcuno nel villaggio conosce la ragione della pestilenza che ha colpito il cuore del paese, ma riusciranno i medici a scoprire la verità prima che sia troppo tardi o si uniranno alla lista crescente di nomi che compaiono nel registro dei morti di Olney St. Mary?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)