Punteggio:
Il libro “Glastonbury” di Brian L. Porter è un romanzo giallo ambientato nella leggendaria zona di Glastonbury. La storia segue Joe Cutler e la sua squadra che vengono ingaggiati da un ricco uomo d'affari per cercare la spada di Re Artù, Excalibur, ma presto si trovano invischiati con personaggi poco raccomandabili e ad affrontare pericoli inaspettati. Il libro è avvincente, ricco di colpi di scena e caratterizzato da un interessante sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Il libro è ben scritto, con personaggi credibili e simpatici. È ricco di suspense e tiene i lettori con il fiato sospeso fino alla fine. Molti recensori hanno apprezzato la ricca ambientazione di Glastonbury e hanno trovato la trama divertente, con molteplici sorprese e una narrazione dal ritmo incalzante. La profondità dei personaggi e l'abilità narrativa dell'autrice sono state spesso elogiate, rendendo la lettura divertente e accattivante.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno sottolineato i difetti della trama, come le incongruenze e alcuni elementi affrettati, soprattutto verso il finale. Diversi commenti hanno parlato di una mancanza di tensione e di sorpresa in alcune rivelazioni, e alcuni lettori hanno ritenuto che la scrittura fosse mediocre e ripetitiva. Alcuni hanno trovato il ritmo lento all'inizio e hanno parlato di conflitti artificiosi e di una sensazione di dilettantismo in alcuni punti.
(basato su 88 recensioni dei lettori)
Dopo che il milionario Malcolm Capshaw ha ingaggiato Joe Cutler e la sua squadra per cercare un favoloso artefatto, entrano in un labirinto di bugie, omicidi e tradimenti.
Il vero scopo della loro ricerca viene presto svelato, poiché una vecchia famiglia criminale londinese mostra un interesse insolito per un'antica città in cui il cristianesimo ha posto le sue radici in Inghilterra.
Aiutati dall'enigmatico professor Lucius Doberman, Joe e la sua squadra devono risolvere l'antico mistero che si cela nell'ombra di Glastonbury, o morire nel tentativo.
Questa è l'edizione a caratteri grandi di Glastonbury, con un carattere più grande per facilitare la lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)