Punteggio:
Il libro è un classico giallo di fantascienza che tratta i temi della percezione extrasensoriale e di una malattia che trasforma le persone in pietra. I lettori ne apprezzano la trama coinvolgente, la nostalgia e le idee intriganti, anche se alcuni criticano lo stile di scrittura e i problemi di formattazione delle ultime edizioni.
Vantaggi:Storia coinvolgente e dal ritmo incalzante, valore nostalgico per i lettori di vecchia data, concetti interessanti e un mix di società segrete e abilità alternative. Molti lettori trovano che il libro sia una buona lettura di evasione e lo hanno apprezzato più volte.
Svantaggi:I critici hanno notato che la scrittura potrebbe non essere eccezionale, con un eccesso di narrazione e di esposizione dei fatti. Alcuni lettori hanno riscontrato problemi con la qualità di stampa e le dimensioni della recente edizione, che rendono difficile la lettura.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Space Plague
Armchair fiction presenta le edizioni in brossura extra large dei migliori romanzi classici di fantascienza. "Space Plague", scritto da George O.
Smith, racconta la ricerca da incubo di un uomo. Una parte della vita di Steve Cornell gli era stata strappata via. Tutto è iniziato quando la sua fidanzata è scomparsa.
La situazione è peggiorata quando tutti hanno insistito sul fatto che non era successo come lui credeva. Ben presto la ricerca della fidanzata scomparsa portò Steve a confrontarsi con un incredibile e sconcertante segreto.
E presto divenne chiaro che un nemico sconosciuto non voleva che lo scoprisse. Un nemico che avrebbe usato qualsiasi mezzo per fermarlo.
Riuscirà Steve a trovare quel nemico prima che faccia sparire anche lui?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)