Pessimi esploratori

Pessimi esploratori (Laisha Rosnau)

Titolo originale:

Lousy Explorers

Contenuto del libro:

In questa raccolta, mariti e mogli si incontrano alla fine dei giorni, i bambini scoprono i confini selvaggi delle periferie, le neomamme cercano di orientarsi in un territorio senza mappa e un'implacabile epidemia di insetti corrode la foresta. La raccolta esplora un nuovo territorio, sia fisicamente che emotivamente - il trasferimento, il nord, il nuovo matrimonio e la maternità - in un modo onesto, crudo e perspicace.

In due anni sono passata dall'essere una ragazza single che viveva in uno studio nel centro di Vancouver all'essere una madre sposata nella periferia di una città del nord. Siamo arrivati nel nord nel bel mezzo di un'epidemia di coleotteri dei pini che stava letteralmente divorando la foresta intorno a noi, lasciando il paesaggio esposto e crudo. Volevo scrivere di persone che facevano questo nella loro vita: entrare in un nuovo territorio, inciampare e sbagliare, ma anche aprirsi al cambiamento e alla trasformazione, a una nuova vita.

--Laisha Rosnau.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780889712300
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:79

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pessimi esploratori - Lousy Explorers
In questa raccolta, mariti e mogli si incontrano alla fine dei giorni, i bambini scoprono i confini selvaggi delle periferie, le neomamme...
Pessimi esploratori - Lousy Explorers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)