Punteggio:
Il libro “Shibuya Goldfish” presenta una miscela unica di horror e commedia dark, che ruota attorno all'assurda premessa di pesci rossi giganti assassini che terrorizzano il Giappone. I lettori lo hanno trovato avvincente, intrigante e spesso divertente, nonostante il suo contenuto grafico. Sebbene molti abbiano apprezzato l'opera e trovato la storia coinvolgente, alcuni hanno ritenuto che la premessa fosse troppo ridicola per essere presa sul serio e hanno criticato lo sviluppo dei personaggi e la mancanza di spiegazioni coerenti per gli eventi della storia.
Vantaggi:⬤ Premessa unica e intrigante del pesce rosso gigante assassino.
⬤ Manga horror ben scritto e ben disegnato.
⬤ Coinvolgente con un mix di umorismo nero e orrore.
⬤ Buone espressioni dei personaggi e disegni dettagliati.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la storia avvincente e l'hanno descritta come una lettura imperdibile per i fan dell'horror.
⬤ Alcuni hanno trovato la premessa troppo ridicola per essere presa sul serio.
⬤ Critiche ai personaggi superficiali e poco interessanti.
⬤ Mancanza di spiegazioni sostanziali per gli eventi della storia.
⬤ Sentimenti contrastanti sul fatto che si tratti di un horror o di una commedia horror.
⬤ Pagine duplicate segnalate in alcune copie.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Shibuya Goldfish, Vol. 1
Quel giorno il liceale Hajime Tsukiyoda si è recato a Shibuya con la sola speranza di trovare ispirazione per il suo prossimo film.
non si sarebbe mai aspettato di trovarsi nel bel mezzo di un vero e proprio film dell'orrore. Senza preavviso, branchi di enormi pesci rossi si riversano nelle strade affollate e la confusione degli spettatori si trasforma rapidamente in terrore quando i pesci iniziano a nutrirsi.
Dal loro provvisorio rifugio, Hajime e una manciata di sopravvissuti attendono un salvataggio che sembra sempre più improbabile con il passare dei giorni e delle ore. nel frattempo, intorno a loro, la sanguinosa frenesia alimentare infuria...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)