Persone ordinarie, storie straordinarie

Persone ordinarie, storie straordinarie (Leslene Peat-Brown)

Titolo originale:

Ordinary People, Extraordinary Stories

Contenuto del libro:

"È stata una benedizione leggere tutte le esperienze raccontate nel suo libro, sono commoventi e anche ispiranti. È una buona selezione dell'intervento di Dio nella vita del Suo popolo, che ci mostra che Egli è interessato alla nostra salute, così come è interessato alle nostre lotte quotidiane. Ho osservato che lo scopo del Suo intervento è sempre la salvezza del Suo popolo. Lodo Dio per aver messo nel vostro cuore il pensiero di raccogliere queste esperienze e prego anche che molte persone siano ispirate proprio come lo sono stata io". Claudia Panaitescu.

"Questo libro è una serie ispirata di resoconti personali di facile lettura che testimoniano come gli interventi divini si siano verificati nella vita di persone comuni. Sono cresciuta credendo che Dio sia in grado di rendere possibile l'impossibile. Persone ordinarie, storie straordinarie è servito ad amplificare la mia fede nella volontà di Dio di guarire, provvedere e prendersi cura di coloro che confidano in Lui oggi". Ainsley Stephenson.

"Storie notevoli di persone ordinarie con una grande fede che vedono eventi straordinari nella loro vita quotidiana mentre ripongono la loro fiducia e speranza nelle promesse di Dio". Rev. Canonico David Sherwin.

"Da questo rispettato anziano della Chiesa Avventista del Settimo Giorno, infermiere ospedaliero, ostetrico e psicologo qualificato, arriva una serie di sedici racconti di notevoli risposte alla preghiera. Quindici persone, di tutte le età - bambini e anziani - hanno sperimentato come Dio abbia guarito, fornito denaro e soccorso dalle crisi, in situazioni impossibili (spesso causate dall'insensibilità del capitalismo moderno). In una serie di racconti, ognuno dei quali è preceduto da una promessa tratta dalla Bibbia (da una dozzina di libri, ad esempio i Salmi, il Vangelo di Matteo e le epistole di San Paolo e San Giacomo), leggiamo come persone negli ultimi trent'anni, nelle Indie Occidentali o nel Regno Unito, sono state guarite (ad esempio da emicrania, cancro, lesioni spinali, epilessia, atassia cerebellare, demenza e perdita della vista causata dal diabete). Sono stati salvati dalla mancanza di cibo, da grossi debiti (spesso ingiustamente addebitati) e dalle grinfie dei mali moderni (ad esempio, il sequestro criminale di un'auto o la dipendenza dalla nicotina). Tutti questi felici risultati sono stati ottenuti grazie alla fedele risposta dell'Eterno Dio alle preghiere sincere e ferventi rivolte a Lui dai cristiani, attraverso la fede nel Signore Gesù Cristo. Il trattamento medico, associato alla preghiera individuale o corporativa e al (digiuno), calmo o disperato, per pochi minuti o per diversi anni.

Come ecclesiastico della Chiesa d'Inghilterra in pensione {1979-2018} Questo libro mi ricorda la predicazione e il ministero del defunto padre Trevor Dearing, che ha informato e ispirato me e mia moglie per quasi cinque decenni. Accolgo con favore, come avrebbe fatto padre Trevor, questo impegnativo catalogo di eventi accuratamente e biblicamente spiegati, che dimostrano che il nostro Dio è vivo, amorevole e potente: e ugualmente all'opera nelle chiese "libere", come gli Avventisti del Settimo Giorno, così come nelle chiese anglicane. Come semplici credenti in Gesù Cristo, come Salvatore, Signore e Dio, abbiamo tutti bisogno gli uni degli altri in questo confuso e spesso crudele e pericoloso XXI secolo". Daniel Foot, (rettore della C.E. in pensione)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913946944
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Persone ordinarie, storie straordinarie - Ordinary People, Extraordinary Stories
"È stata una benedizione leggere tutte le esperienze raccontate...
Persone ordinarie, storie straordinarie - Ordinary People, Extraordinary Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)