Persone in vacanza

Punteggio:   (4,1 su 5)

Persone in vacanza (Cheri Ritz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Vacation People è una storia d'amore divertente e coinvolgente tra due donne, Penny e Lauren, che si incontrano a Las Vegas e decidono di fuggire dai loro problemi andando in vacanza insieme alle Hawaii. Il romanzo cattura abilmente l'essenza della vita nei resort rispetto alla vita reale, con personaggi ben sviluppati e un'affascinante relazione che si evolve naturalmente.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi ben delineati e con lotte comprensibili, evidenziando in particolare la rappresentazione della bisessualità attraverso la protagonista Penny. La protagonista femminile più anziana, Lauren, aggiunge profondità e maturità alla storia e la loro chimica è palpabile. L'integrazione del gruppo di amici di Penny nella narrazione rafforza l'autenticità della loro relazione e la scrittura è coinvolgente, rendendola una perfetta lettura di evasione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che la storia d'amore segua i tropi familiari del genere, che possono sembrare formulaici. Inoltre, mentre la mancanza di angoscia è apprezzata da alcuni, chi cerca una maggiore tensione drammatica potrebbe trovarla carente.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Vacation People

Contenuto del libro:

Lauren Hansen, artista di successo di Chicago, sta facendo scalo a Las Vegas prima di partire per quella che doveva essere la vacanza della vita con il suo compagno. Fino a quando, cioè, quel partner non è diventato un ex.

Anche lei reduce da una brutta rottura, la stacanovista Penny Rothmoor accetta di incontrare Lauren per cena, ma solo per un senso di obbligo nei confronti della madre.

Una cosa tira l'altra e ben presto Penny si ritrova su un aereo per incontrare Lauren per una settimana nella splendida isola delle Hawaii, ma ovviamente solo come amica.

Man mano che la coppia in bikini si rilassa e si conosce meglio, inizia a capire che alle Hawaii c'è molto di più da godere oltre al sole e alla sabbia... e quel letto matrimoniale sembra terribilmente invitante. Cosa c'è nelle parole “senza legami” che crea un groviglio di desiderio, piacere sconvolgente e dolore della separazione?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642471038
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'amore a basso costo - Low Key Love
Frankie Malone è una persona dichiarata e orgogliosa. Lavora in un rifugio per animali, fa volontariato in un centro giovanile LGBTQ locale e dà...
L'amore a basso costo - Low Key Love
Persone in vacanza - Vacation People
Lauren Hansen, artista di successo di Chicago, sta facendo scalo a Las Vegas prima di partire per quella che doveva essere la vacanza della vita...
Persone in vacanza - Vacation People
Un gusto acquisito - An Acquired Taste
Quando Elle Bissett accetta di partecipare a una gara di cucina per celebrità, si aspetta di avere un po' di tempo davanti alla televisione,...
Un gusto acquisito - An Acquired Taste
Lasciate che il ritmo cada - Let the Beat Drop
I lettori amano le storie fresche e coerenti di penne esordienti e veterane che Bella Books produce. Così come i giudici e i...
Lasciate che il ritmo cada - Let the Beat Drop

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)