Punteggio:
Il libro fornisce un'esplorazione approfondita del modello fallimentare di proprietà dei tifosi OWNAFC, evidenziando le complessità e le sfide della governance del calcio, in particolare a livelli di campionato inferiori. Il libro combina i racconti personali degli abusi subiti dagli autori con approfondimenti più ampi sullo stato della proprietà del calcio, sostenendo in modo convincente la necessità di una riforma.
Vantaggi:Ben scritto e coinvolgente, il libro fornisce un'analisi approfondita dei problemi di governance del calcio, offre testimonianze personali che risuonano profondamente con i tifosi ed è considerato una lettura essenziale per chi è interessato all'integrità del calcio. Il libro riesce a collegare le storie personali con problemi sistemici più ampi e molti lettori lo hanno trovato accattivante e illuminante.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro perda la sua attenzione nelle ultime sezioni, in quanto combina più narrazioni, causando difficoltà nel seguire le linee temporali. Alcuni hanno notato che a volte il libro si allontana dal percorso, anche se i capitoli iniziali sono stati particolarmente apprezzati per la loro chiarezza e precisione.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Fit and Proper Persons: The Lies and Fall of Owna FC
OwnaFC aveva promesso ai tifosi la possibilità di acquistare e gestire la propria squadra di calcio.
Fit and Proper Persons racconta la storia dell'impresa che avrebbe dovuto rivoluzionare il calcio, delle persone che ci hanno rimesso quando è crollata e delle violente conseguenze subite da chi ha cercato di chiedere conto alla OwnaFC.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)