Personalità e telepatia

Personalità e telepatia (C. Constable F.)

Titolo originale:

Personality and Telepathy

Contenuto del libro:

Lo spiritismo è un movimento religioso basato sulla convinzione che gli spiriti dei defunti esistano e siano in grado di comunicare con i vivi. Si è sviluppato a partire dagli anni Quaranta del XIX secolo e ha raggiunto il suo apice di popolarità negli anni Venti, soprattutto nei Paesi di lingua inglese.

Questo volume si concentra sulla telepatia e sulla personalità, esaminando temi quali l'intuizione, i sogni, la memoria, la chiaroveggenza, ecc. I contenuti comprendono: "Bibliografia", "Il manifesto e il Sé intuitivo", "Il manifesto - unità e diversità", "Il Sé intuitivo", "Tempo e spazio", "Immaginazione, telepatia e Sé intuitivo", "Lo schema", "Ulteriori argomentazioni sul Sé intuitivo", "Dialettica trascendentale", "Sogni di uno spirito veggente", ecc. Questo libro affascinante è altamente raccomandato per coloro che sono interessati allo spiritismo o al paranormale, ed è imperdibile per i collezionisti di letteratura d'epoca di questo tipo.

Molti libri d'epoca come questo stanno diventando sempre più rari e costosi. Stiamo ripubblicando questo volume in un'edizione moderna, accessibile e di alta qualità, completa del testo e dell'opera d'arte originali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528709538
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Personalità e telepatia - Personality and Telepathy
Lo spiritismo è un movimento religioso basato sulla convinzione che gli spiriti dei defunti esistano e siano in grado...
Personalità e telepatia - Personality and Telepathy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)